Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 1484 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Visto che sto iniziando a pensare di cambiare macchina mi sono iscritto a questo forum per scambiare informazioni si modelli Skoda.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao  (welcome)

Hai già qualche idea su modello e motore o brancoli nel buio?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
 (benvenuto)
Benvenuto nel forum più amato dagli Skodisti


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Se sei interessato ai Suv, il mio capo vorrebbe vendere il suo Tuareg 4.2 V8 Tdi......  (doh)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
 (sbav)  (sbav)  (sbav) @Widder81 la musica dell'otto cilindri è celestiale!!!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
benvenuto!


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto e buona scelta!
Mio cugino aveva il touareg 5.0 v10 tdi... Suono spettacolo (per un diesel)...MA QUANTO BEVEVA!
Il 10 cilindri?!?!? Che spettacolo!!! Io mi sto godendo per ora il mio 6 cilindri. Salgo ogni tanto sulla 500 L a metano di mia zia che è un 2 cilindri...sembra un trattorino!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Ciao @bilebill e benvenuto nel club. Indifferente dalla scelta che farai, tienici aggiornati ;)

Salgo ogni tanto sulla 500 L a metano di mia zia che è un 2 cilindri...sembra un trattorino!
Sulla 500L a metano ci salgo da passeggero tutte le settimane e concordo sul rumore. Peccato per l'affidabilità, consuma veramente poco e per essere un due cilindri 900cc non è male

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Il 10 cilindri?!?!? Che spettacolo!!! Io mi sto godendo per ora il mio 6 cilindri. Salgo ogni tanto sulla 500 L a metano di mia zia che è un 2 cilindri...sembra un trattorino!
Si, il v10. Prima di quella, aveva una M3 cabrio, cambiata quando ha saputo che la compagna era incinta...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 14
@Marco4671 l'ho sempre detto io che in alcuni casi bisognerebbe farsi un nodo al pipino!Ha ha ha