Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
guasto  Topic: spia airbag accesa (Letto 4566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

spia airbag accesa

E buon giornoooo ,questa mattina una prima novità della skoda citygo di mia moglie dopo tre anni, mi ha chiamato e mi ha mandato foto Spia airbag accesa.!! Ora contattata officina appuntamento x le 15.00 x vedere di cosa si tratta :D vi darò ulteriori info piu tardi speriamo bene!

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 1
non è che ha disattivato l'airbag del passeggero?

A me successe nella mia Fiat Idea... spia airbag accesa... controllo in officina... 15 euro di cavetto con resistenza elettrica (quella per il controllo della funzionalità dell'airbag) sostituito...

speriamo sia così anche per voi (good)

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 2
Su skoda a quanto pare e diverso un collega mi ha detto che sulla sua octavia gli sostituirono la centralina 400 eur la nostra x fortuna e in garanzia vedremooooo ... :-\

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 3
 (applausi)  (applausi) come al solito mi debbo complementare con la professionalità della concessionaria Autosistem di Palermo.Dunque arrivati li alle 15.00 puntualissimi entrati e l auto subito presa in consegna dal capo officina, il quale spiegatogli il problema ci ha subito rassenerati sia x la risoluzione che x la soluzione dell eventuale danno.circa dopo 40 minuti e ritornato in sala attesa(con tutti gli annessi e connessi dal wiifiii free alla macchinetta caffe e bevenda e divani comodissimi)dicendoci che il problema era dovuto da un sensore dell airbag che si è guastato, che in tanto hanno ripristinato l avaria airbag quindi auto efficiente e che ordinavano subito il pezzo in causa e venerdi mattina si sostituisce il tutto in garanzia.....ragazzi come al solito che dire sempre un ben fatto (applausi) alla professionalità e gentilezza del personale dell Autosistem (good) nb dimenticavo alle 16.30 eravamo gia con il gioellino citygo on the road (rock)

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 4
 (welcome) ultime news by spia airbag....oggi alle 15.00 debbo essere alla skoda officcina x sostituzione sensore il pezzo e arrivato , il capo officina mi ha rassicurato 30/60 minuti ed è tutto fatto.... (good) Dai si ci aggiorna a risultato finito (rock)  (good)

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 5
 (welcome) auto entrata in officina ore 15.00 puntualissimi riconsegnata ore 15.38 tutto fatto sensore airbag sostituito tutto in garanzia.....come sempre complimenti (applausi) x professionalità gentilezza e cortesia Autosystem di Palermo (good)  (good)

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 6
Visto che son così gentili e disponibili, puoi chiedere quali operazioni prevede il tagliando dei 60.000 km di un 1.6 tdi 105 cv con DSG? E quanto costa? Che sia Octavia, Rapid, Yeti non dovrebbe esserci differenza.

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 7
Visto che son così gentili e disponibili, puoi chiedere quali operazioni prevede il tagliando dei 60.000 km di un 1.6 tdi 105 cv con DSG? E quanto costa? Che sia Octavia, Rapid, Yeti non dovrebbe esserci differenza.
Scusami ma perché dalle tue parti non ce ne concessionarie officine skoda??? In ogni caso quando mi trovo a passare da li chiederò, figurati x cosi poco

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 8
Certo che concessionari qui ce ne sono, solo che se giri 4 officine autorizzate, avrai 4 risposte e 4 prezzi differenti.

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 9
Mi allaccio a questo topic,in quanto stamani ho smontato le bocchette dell'aria centrali e non ho rimesso il pulsante luminoso della disattivazione dell'airbag. Accendendo il quadro mi si è accesa la spia airbag sul quadro. Per resettare la spia senza VAS,basta che stacco il polo negativo della batteria?

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 10
puoi provare, ma non è detto.
in che senso non hai rimesso il pulsante di disattivazione?

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 11
puoi provare, ma non è detto.
in che senso non hai rimesso il pulsante di disattivazione?
ho lasciata staccata la batteria per un'oretta,ma non ho risolto. Dovrò passare dal service. Ho smontato le bocchette dell'aria, ho rimesso il pulsante delle frecce d'emergenza,ma non avevo rimesso la spia della disattivazione dell'airbag, pensando di rimetterlo quando arrivavano le bocchette nuove. Mai avrei pensato che si accendesse la spia sul tacho, in assenza di quella spia.

Re:spia airbag accesa

Risposta n. 12
(nonso) magari è parte del circuito di controllo del funzionamento dell'airbag e quindi non mettendola il circuito è interrotto e lui lo prende come un malfunzionamento


Re:spia airbag accesa

Risposta n. 14
Hai provato a fare un po' di strada?
Quando avevo smontato l'airbag sull'octavia per cambiare il volante si erano accese un sacco di spie fra cui l'airbag. Si sono tutte spente da sole dopo poche centinaia di metri.