Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Foto Ufficiali Nuova Yeti (Letto 2497 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto Ufficiali Nuova Yeti

Direttamente da Skoda Italia ecco le foto ufficiali delle nuove Yeti.

Queste sono quelle della versione Urban:



Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 1
Queste invece sono della variante Outdoor:









Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 3
....l'avevo vista tramite google immagini e....devo dire che ultimamente mi sta piacendo parecchio (love).......e non solo a me, dato che se ne vedono sempre più in giro!!!

 

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 4
spero solo non freghino tutti sul prezzo, c'è gente che già si lamenta o si preoccupa.. speriamo bene, altrimenti ci casca l'asino come tante altre case  (ban)

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 5
dalle mie parti se ne vedono veramente poche. Non è un tipo di auto che mi fa impazzire, ma esteticamente è un auto riuscita, discreta, con buone finiture interne e con un buon rapporto qualità prezzo in confronto a quello che offre la concorrenza

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 6
beh.. qua dove sto io, che ci sono vicine le montagne se ne vedono abbastanza..
conta che come dimensioni è compatto, nonostante non lo sembri e quanto a spazio interno  (martello)

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 7
ne aggiungo delle altre:

   

 

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 8

spero solo non freghino tutti sul prezzo, c'è gente che già si lamenta o si preoccupa.. speriamo bene, altrimenti ci casca l'asino come tante altre case  (ban)


io invece spero che tirino su i prezzi così si vedranno in giro versioni decenti e non i soliti 1.2 dei tipi "vorrei il suv ma non posso"
Se tirassero su i prezzi arriverebbe la clientela che si rivolge normalmente a rav e cavolate simili, i quali sono stati abituati dalle loro Case abituali a prezzi di partenza di versioni non downsized. (vedi uno start da 24000 e non da appena 19000!!)
La politica del marchio povero la vuole tenere il gruppo VAG, infatti il fratello gemello dello Yeti di casa VW, cioè il tiguan, parte da un 1.4  e un prezzo molto più sostenuto (si tratta di immagine, non qualità superiore)
Io la vedo così e onestamente se avessi 40000 euro da investire piuttosto che prendere quella banalità di bmw X1 farcito di optional prenderei uno Yeti infarcito di optional.
Attenzione che la politica dei prezzi bassi non porta sempre vantaggi

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 9
tutto è relativo. io non vorrei MAI vedere uno yeti partire dal prezzo di una rav 4, proprio perchè la rav 4 è una macchina da "we hai visto che suv che mi son preso" invece lo yeti è da uno che vuole una macchina per uno scopo, non per le chiacchiere ed è giusto che quindi resti con prezzi MEDIAMENTE più bassi della concorrenza.
il difetto di cui parli tu è generico della skoda, ti pare che la fabia abbia SOLO motorizzazioni 1.2? almeno uno e dico un 1.4 metticelo, lo ha anche la polo, quindi non è che dovrebbero fare un motore nuovo..

purtroppo è un periodo così, la gente pensa solo ai numeri del motore e non al risultato.
vedi 500L con motore v2 da 900cc 105cv (o150?!) o il ford c max con v3 1.1.. se riesci a mettere la prima senza spegnere il motore ti faccio un'applauso.  :(

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 10

tutto è relativo. io non vorrei MAI vedere uno yeti partire dal prezzo di una rav 4, proprio perchè la rav 4 è una macchina da "we hai visto che suv che mi son preso" invece lo yeti è da uno che vuole una macchina per uno scopo, non per le chiacchiere ed è giusto che quindi resti con prezzi MEDIAMENTE più bassi della concorrenza.
il difetto di cui parli tu è generico della skoda, ti pare che la fabia abbia SOLO motorizzazioni 1.2? almeno uno e dico un 1.4 metticelo, lo ha anche la polo, quindi non è che dovrebbero fare un motore nuovo..

purtroppo è un periodo così, la gente pensa solo ai numeri del motore e non al risultato.
vedi 500L con motore v2 da 900cc 105cv (o150?!) o il ford c max con v3 1.1.. se riesci a mettere la prima senza spegnere il motore ti faccio un'applauso.  :(


Purtroppo la gente italica campa di immagine e quando propongono uno yeti 1.2 subito vien loro in mente il paragone con juke captur e ahime sedici.......sbagliano perché non ho mai sentito paragonare Un tiguan alle 3citate....e allora perché il paragone diventa facile con la yeti? 2 motivi: 1) testadicazzagine conclamata del popolo italico pseudopilota e 2) errore di posizionamento e di immagine della Casa!
Se mi consenti dopo aver speso 33mila euro sentire certi paragoni mi fanno girare le pelotas e dopo aver sviscerato il progetto prima sulla carta e poi in millemila situazioni mi ballano proprio le pelotas.
Il mio auspicio é che cambi la percezione dello yeti e chi vuole un suv per giocare nel parcheggio del supermarket a fare la spesa puó sempre comprare kuga e quaquai.
non accenno alle stupidate che si leggono su altri forum a proposito dello yeti perché basta leggere, é pazzesco eppure bastrebbe dare un'occhio a utube per capir le vere potenzialità
In breve eliminando versioni sottopotenziate e alzando i prezzi si potrebbero verificare 2cose:  nessuno lo compra oppure cambia la percezione di auto cosí cosí!!!!

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 11
secondo me il problema è dato più dalle dimensioni.. a vedersi sembra troppo compatto, quindi viene visto come appartenete ad una classe inferiore.. poi si sa che nell' (ex) bel paese vige la rigida legge del "mah" per tutto, quindi valle a sapere le vere motivazioni di queste convinzioni...
dico ciò perchè anche io con la fabia sono sempre stato convinto (soprattutto cn il modello vecchio) fosse un'auto classe familiare tipo megane, focus ed altre; poi proprio qui ragionando mi sono reso conto che la sua classe è quella della clio, fiesta ecc il fatto è che a me tutt'ora pare molto più spaziosa e di dimensioni maggiori che mi portano a considerarla di classe maggiore. credo che questo scherzo valga aun pò anche con lo yeti, quella forma molto vecchio stile (cofano basso e abitacolo abbastanza cubico) la faccia sembrare un'auto diversa da quel che è a differenza delle linee moderne delle rivali. non saprei come definire meglio la cosa :)

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 12

secondo me il problema è dato più dalle dimensioni.. a vedersi sembra troppo compatto, quindi viene visto come appartenete ad una classe inferiore.. poi si sa che nell' (ex) bel paese vige la rigida legge del "mah" per tutto, quindi valle a sapere le vere motivazioni di queste convinzioni...
dico ciò perchè anche io con la fabia sono sempre stato convinto (soprattutto cn il modello vecchio) fosse un'auto classe familiare tipo megane, focus ed altre; poi proprio qui ragionando mi sono reso conto che la sua classe è quella della clio, fiesta ecc il fatto è che a me tutt'ora pare molto più spaziosa e di dimensioni maggiori che mi portano a considerarla di classe maggiore. credo che questo scherzo valga aun pò anche con lo yeti, quella forma molto vecchio stile (cofano basso e abitacolo abbastanza cubico) la faccia sembrare un'auto diversa da quel che è a differenza delle linee moderne delle rivali. non saprei come definire meglio la cosa :)


lo so, sfondi un porta aperta, figurati che ho dovuto rispondere ad un tizio (su altro forum) che la paragonava alla hyundai I20   (voleva dire Ix20 ma nemmeno sapeva scrivere  (ugliys))
Ovviamente gli risposi che il confronto lo doveva fare con la Ix35 per milllemila motivi che non sto a spiegare in questo forum perchè spero che l'intellighenzia sia più fervente..... ::)
Mai dire mai, le mie spiegazioni sono sempre dietro l'angolo in caso di "minus habens" che si affaccia  (rock)

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 13
il paragone con la ix35 ci sta, sono auto dello stesso segmento. La i20 andrebbe paragonata con la punto/corsa/yaris, ecc

Certo che negli ultimi anni i coreani hanno fatto un bel passo in avanti e stanno facendo delle belle auto

Re:Foto Ufficiali Nuova Yeti

Risposta n. 14

il paragone con la ix35 ci sta, sono auto dello stesso segmento. La i20 andrebbe paragonata con la punto/corsa/yaris, ecc

Certo che negli ultimi anni i coreani hanno fatto un bel passo in avanti e stanno facendo delle belle auto
è vero! oddio.. le hyundai piccole piccole non sono un granchè.. ma sulle berline e famigliari mi trovate soddisfatto in quanto a linee.. vedendo anche nel mercato americano ci sono parecchie cose belline ;)