Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Info sostituzione swing con bolero (Letto 1583 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info sostituzione swing con bolero

Ciao a tutti sto' acquistando una fabia wagon con montata la radio swing
eventualmente posso sostiurila con la bolero anche in un secondo momento?

sapete quanto possa costare la bolero e se necessita di attacchi differenti dalla swing?

grazie


Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 1
Avevo chiesto quando avevo la Octavia II FL e mi avevano sparato sul millino.
Conviene allestirla da subito.

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 2
non essendo un navigatore (la bolero) non dovresti avere problemi di attacchi.
Quanto al prezzo non saprei, ma originale costerà un sacco... su internet però dovresti poterla trovare a prezzi più bassi... sia su ebay (soprattutto quello tedesco) che su alipress oppure anche qui car equipment

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 3
ciao a tutti,
ritorno sull'argomento per chiedere appunto se provassi a sostituire da me la radio con un dispositivo multimediale (Bolero o Amundsen) necessita secondo voi di una configurazione software per far associare il numero di telaio, e le varie funzioni motore? inoltre vi domando se l'unità posta nel cassetto ingloba già da se il modulo bluetooth del telefono? la concessionaria ufficiale propone 1000 euro per Bolero, 1200 per un amundsen, però io ho acquistato alcune parti su questo sito www.mihocar.cz/ (per esempio i catvision tanto desiderati) dove hanno un eccellente servizio, parlano un ottimo inglese e le unità hanno un costo più normale. solo che mi lascia perplesso la compatibilità e il fatto che "accetti" o meno il dialogo con la mia auto.

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 4
Loro cosa ti hanno detto?

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 5
per loro non c'è rischio, sono venditori. prima di chiedere a loro cerco informazioni.
comunque mi sa che al di là del risparmio, vado in skoda e me lo faccio montare. la verità è che dalle mie parti una concessionaria mi ha riferito che è impossibile, ed un'altra mi ha preventivato 1000 euro. ho avuto la percezione che non hanno ben chiaro in che lavoro dovranno imbarcarsi. chisssà.

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 6
Beh, a questo punto non so che dirti.

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 7
Buongiorno, leggendo i vostri utilissimi post vorrei chiedervi:
Sostituendo la radio swing con la bolero lo smartlink è possibile acquistarlo ( con la radio) o è una predisposizione che va fatta all acquisto autovettura?
Grazie

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 8
Francesco, da quello che ho capito leggendo gli opuscoli la funzione Smartlink deve essere attivata a richiesta (logicamente con sovraprezzo) al momento dell'acquisto dell'auto, credo che possa essere fatto acquistando il solo dispositivo

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 9
grazie Antonio . quindi o in concessionaria oi con un bravo installatore con cavo vag??

Re:Info sostituzione swing con bolero

Risposta n. 10
Credo in concessionaria, comunque mi informerei meglio da loro ;)