Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3 (Letto 6293 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 15
amundsen 2015 onesto,mai un blocco, non manca nulla, aggiornamento mappe su sua scheda gratis via internet, un altro andare rispetto allo samart phone, non scomodo da vedere e ben integrato con maxi Dot.
personale opinione.
saluti.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 16
Se avessi preso l'Octavia come la volevo io, non avrei messo il navigatore, avendo già un Garmin con aggiornamenti gratuiti. Però, siccome era un esemplare in Pronta Consegna, me la sono trovata già così, in allestimento Executive (avrei scelto quello che ora si chiama Style), con Amundsen di serie.
Detto ciò, il navigatore è messo nella giusta posizione, considerando che è integrato nella plancia. Le Audi di alcuni anni fa l'avevano decisamente più in basso.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 17
Grazie Andrea per il tuo contributo. Anch' io penso di orientarmi su bolero, anche perché ho visto che aggiornare nel tempo questi navigatori costerebbe come comprarne ogni volta uno nuovo non integrato!

Hai anche i sensori di parcheggio anteriori? Se sì come ti trovi?


No solo i sensori posteriori e telecamera. Mi sono dovuto trattenere con gli opt altrimenti mi veniva a costare troppo. Gia cosi ho esagerato. In compenso mi hanno detto che con la radio Bolero non c'è il lettore CD. (Magari c'è chi non ne vuole fare a meno) direi che tra chiavette usb, bluetooth e DAB, la varietà di musica non mi mancherà.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 18
Come non c'è il lettore cd? È nel cassetto porta oggetti.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 19
Sulle ultime non c'è più, sulla mia rs del 2014 c'è per fortuna, ma sulla fabia che mi arriverà per marzo/aprile non ci sarà. Grossa perdita per me.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 20
Sulle ultime non c'è più, sulla mia rs del 2014 c'è per fortuna, ma sulla fabia che mi arriverà per marzo/aprile non ci sarà. Grossa perdita per me.
nel mondo digitale di oggi a che serve il cd? Hahaha
Riversi tutto su sd e via che si viaggia... Suvvia, non è una grossa perditema secondo me.
Io stesso su riversando qualche cd in mp3 e poi lo metto su sd che terro nella fabietta.



Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 23
Io ho l'Amundsen e il cd non c'è


Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 25
Io ho l'amundsen e pure il cd. Ripeto, dipende dal my, la mia è un 2014, sul 2016 l'hanno eliminato.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 26
Mi sembra già dal MY 2015...

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 27
la mia è my2015 ed è presente.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 28
Ok, allora ho fatto confusione... (wall!)

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 29
La tendenza per tutti i marchi è quella di abolire i lettori cd. Un pò come accadde oltre un ventennio fa, quando abolirono i lettori di musicassette in favore dei lettori di cd e credo che con l'avvento della connessione a bordo fra un decennio anche gli smartphone saranno superflui in auto : i sistemi di infotainment assolveranno a tutte le funzioni degli smartphone più quelle della vettura.