Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3 (Letto 6294 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 30
Pensavo anche io di mettere la radio bolero ed utillizzare il mio smartphone come navigatore ma il concessionario mi ha detto che il mirror lik o smart gate (non ricordo) è compatibile in pratico solo con HTC......

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 31
Mi sembra strano...

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 32
Pensavo anche io di mettere la radio bolero ed utillizzare il mio smartphone come navigatore ma il concessionario mi ha detto che il mirror lik o smart gate (non ricordo) è compatibile in pratico solo con HTC......

Non credo sai. Controlla sul sito Skoda ci sono molti più marche che la sola HTC. Poi io sapevo che dipende dalla versione di android. Esempio molte cose sono supportate solo dal 5.0.x in avanti...

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 33
Non credo sai. Controlla sul sito Skoda ci sono molti più marche che la sola HTC. Poi io sapevo che dipende dalla versione di android. Esempio molte cose sono supportate solo dal 5.0.x in avanti...
Confermo, la connessione  è "garantita" da versione 5.0 Lollipop in su.
Questo è quello che dicono ..... poi dipende dagli aggiornamenti successivi a lollipop che ogni casa rilascia ,che spesso e volentieri compromettono la connessione smartphone/smartgate..... come nel mio caso.

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 34
Ho una Octavia Executive con Amundsen. Personalmente pensavo di poter fare a meno del navigatore integrato, continuando a utilizzare quello mobile, con aggancio a ventosa, ma mi sono presto ricreduto: per il risparmio di tempo; per la stabilità (l'Amundsen non si stacca mai, e ci mancherebbe!); per la comodità di utilizzo e, soprattutto, per la possibilità di avere le indicazioni di navigazione riportate sul display del cruscotto (come si chiama? dot?). In definitiva, ora mi è quasi "indispensabile".

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 35
Dipende dall Uso della macchina e dal lavoro che fai.
Io preso 10 gg octavia sw , uso per lavoro quasi giornalmente amundsen ...leggermente in basso ma replica anche visione su maxidot.
 molto più bello della versione precedente che avevo sulla touran .

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 36
Io ho l'amundsen versione 2016 e non sono contento: DI PIÙ! !! Il navigatore funziona che è una meraviglia, veramente ben fatto e super fluido. Contentissimissimo

Re:Bolero, Amundsen o Columbus Octavia 3

Risposta n. 37
MALEDETTA LAGUNA! (wall!)

Se m'avesse tradito un solo anno dopo, ora avrei l'Amundsen sano, non quello "raffreddato", che si blocca...