Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: impostazioni stanby schermo amundsen (Letto 1300 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

impostazioni stanby schermo amundsen

Ciao a tutti. Ho notato che impostando lo standby dello schermo, questo si resetta automaticamente ad ogni avvio.
C'è modo di evitarlo?

Re:impostazioni stanby schermo amundsen

Risposta n. 1
Ti chiedo scusa @ac ma non mi è molto chiaro il tuo post. Cosa si resetta? Il calcolo del cdb sui consumi?
Io ho il 2014 e forse è diverso  (nonso)

Re:impostazioni stanby schermo amundsen

Risposta n. 2
Se nelle opzioni dello schermo seleziono lo standby dopo 10 secondi, questa impostazione non si conserva ma bensì si resetta ogni volta, quindi, ad ogni partenza, occorre ritornare nelle opzioni e rimettere la spunta su setup/schermo/ standby dopo 10 secondi...

Re:impostazioni stanby schermo amundsen

Risposta n. 3
Appena ho tempo provo con la mia bolero dato che sono simili.
Comunque anche sul manuale non dice nulla in merito, nel senso che non spiega se il dato rimane in memoria o meno

Re:impostazioni stanby schermo amundsen

Risposta n. 4
Se nelle opzioni dello schermo seleziono lo standby dopo 10 secondi, questa impostazione non si conserva ma bensì si resetta ogni volta, quindi, ad ogni partenza, occorre ritornare nelle opzioni e rimettere la spunta su setup/schermo/ standby dopo 10 secondi...

Scusa la domanda ignorante: perché vuoi che si spenga dopo 10sec? Poi se avvicini la mano si riaccende automaticamente?

Re:impostazioni stanby schermo amundsen

Risposta n. 5
Sì infatti ma mi piace l'idea che si spenga automaticamente, e si riaccenda quando avvicino la mano. Una mia "pippa" niente di che:)

Re:impostazioni stanby schermo amundsen

Risposta n. 6
anche sulla mia, ad ogni riavvio si resetta.