Passa al contenuto principale

Topic: Errori S&S e ACC dopo sostituzione batteria (Letto 1284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Errori S&S e ACC dopo sostituzione batteria

Ciao a tutti
Ho sostituito la batteria originale con la classica Varta E39 con la codifica.
All'accensione mi sono usciti un'infinità di errori che sono scomparsi quasi tutti dopo pochi metri di percorrenza.
Sono rimasti fuori uso lo Start&Stop e l'ACC.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Può essere che si sitemi dopo un po' di km come ho letto su qualche forum?

Re:Errori S&S e ACC dopo sostituzione batteria

Risposta n. 1
Solitamente si azzerano sterzando prima tutto da un lato e poi dall'altro o facendo po' di km.
Se non si spengono l'unica è una verifica con software di diagnostica per vedere che errori legge ed eventualmente provare a cancellarli.
La codifica l'hai fatta tu?

Re:Errori S&S e ACC dopo sostituzione batteria

Risposta n. 2

 (applausi)  se mi dite che per disattivare start&stop basta montare una Varta...lo faccio subito  (crazy)
sulla mia, non so su altri anni e modelli, è davvero tarato male. Lo spengo ogni volta che accendo la macchina

Re:Errori S&S e ACC dopo sostituzione batteria

Risposta n. 3
Il giorno dopo, magicamente, gli errori sono scomparsi quindi tutto ok!!!!

(applausi)  se mi dite che per disattivare start&stop basta montare una Varta...lo faccio subito  (crazy)
sulla mia, non so su altri anni e modelli, è davvero tarato male. Lo spengo ogni volta che accendo la macchina
Io con l'occasione ho direttamente disattivato lo S&S..... è imbarazzante e pericoloso su una macchina con DSG......