Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Comando specchietti esterni smonatggio (Letto 1506 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comando specchietti esterni smonatggio

Buonasera,qualcuno sa dirmi come smontare il comando della portiera per la regolazione degli specchietti?all'improvviso ha smesso di funzionare e la rotellina gira di 360 gradi come se fosse staccata. Penso sia una cosa che posso risolvere da solo senza lasciare l'auto in officina.grazie ;)


Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 2
Grazie mille. Schema perfetto smontato in un attimo domani vedo se riesco a sistemarlo. Baldas78 (applausi)

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 3
Arcano risolto o quasi, smontata la levetta mi sono accorto di uan precedente riparazione fatta con nastro isolante e colla per tenere insieme i comandi. chiamato in concessionaria, mi hanno detto che è starno e che devo portargliela.Vedremo come la risolvono, naturalmente l'auto ha l'estensione della garanzia di 5 anni quindi non credo faranno storie per la sostisuzione. :)

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 4
Facile però che facciano storie perché l'hai già smontata.
Con la macchina in garanzia e pensando di chiederne l'intervento per sostituire un pezzo non è mai una buona idea metterai a smontare in proprio...

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 5
Si smontato solo l'alloggiamento completo di alzavetro senza nemmeno sconnettere i cavi...mi è bastato guardare per vedere il pastrocchio fatto da qualcuno in precedenza.ho rimesso tutto a posto e informato la concessionaria del non funzionamento. Non credo facciano problemi altrimenti iniziamo con il piede sbagliato visto che ho la macchina da 2 gg. Vi aggiorno.

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 6
Hai ragione, ma mettiti anche nei panni del service che ti deve riconoscere la garanzia e si trova ad avere a che fare con un pezzo già smontato da te senza sapere quello che hai fatto.
Non sarà il tuo caso, ma sai quante volte capita che arrivi indietro qualche cliente con qualcosa (non solo automobili) che è stato smontato, magari danneggiato e poi chiedono o pretendono l'intervento in garanzia?
Perdonami, ma a iniziare col piede sbagliato, avendo una macchina ancora in garanzia, questa volta sei stato tu.
Se ti vengono incontro, bene (magari sono pure a conoscenza del problema della tua pulsantiera dato che potrebbe essere stato un tentativo di riparazione), se però dovessero fare problemi, in questo caso, li capirei...

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 7
Stamattina sono stato in concessionaria, pezzo sostituito in garanzia. Ottima professionalità del personale, o meglio tra tre giorni ritorno e me lo sostituiscono.

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 8
Ottimo!
Ma l'hai comprata usata?

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 9
Si usata. Del 2016

Re:Comando specchietti esterni smonatggio

Risposta n. 10
Oggi mi hanno sostituito il ricambio in garanzia. servizio assistenza ineccepibile presso il concessionario RInaldi di Rivoli.