Passa al contenuto principale

Topic: Scricchiolli interni lato destro (Letto 4312 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scricchiolli interni lato destro

Risposta n. 46

ME LO RICORDO QUELL'ORECCHINO!!!!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Epoca in cui una golf era un'auto decisamente più "essenziale" negli allestimenti e belle dotazioni rispetto ad oggi, però.

Io non riesco nemmeno a farlo il paragone, 30 anni in questo settore sono un abisso.
Come fai a confrontarle?
Potrei arrivare a confrontare una Golf 4 con una Golf 7 (e nonostante mi piaccia un sacco la 7 vincerebbe la 4), ma ampliare ulteriormente il gap secondo me non ha senso ai fini di un confronto, troppo diverse le epoche e i relativi canoni tecnologici ed estetici.

Sull'essenziale anche oggi si può avere una Golf con poche balle, basta prendere la versione base se ti basta la qualità della meccanica e dei materiali.  ;D

Re:Scricchiolli interni lato destro

Risposta n. 47
ME LO RICORDO QUELL'ORECCHINO!!!!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Io non riesco nemmeno a farlo il paragone, 30 anni in questo settore sono un abisso.
Come fai a confrontarle?
Potrei arrivare a confrontare una Golf 4 con una Golf 7 (e nonostante mi piaccia un sacco la 7 vincerebbe la 4), ma ampliare ulteriormente il gap secondo me non ha senso ai fini di un confronto, troppo diverse le epoche e i relativi canoni tecnologici ed estetici.

Sull'essenziale anche oggi si può avere una Golf con poche balle, basta prendere la versione base se ti basta la qualità della meccanica e dei materiali.  ;D

Per essenziale intendevo soprattutto la enormemente inferiore quantità di parti che componevano gli allestimenti interni, la loro maggior semplicità, ecc.