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Škoda Octavia 3 (2013-2019) / Re:Passaggio da metano a benzina
Ultimo post da sicce -
Confermo le indicazioni ricevute:
Stamattina jo provato a staccare il fusibile n16 (skoda G-TEC 1.5 del 2019) e dopo poco auto e' passata a benzina.

dopo che lo ho rimesso ho percorso  circa 1km a benzina prima che l'auto se ne riaccorgesse e tornasse a metano. nessuno errore evidente.

ora sto cercando di caoire come realizzare in interruttore manuale (con fusibile da 10A in serie, come quello che c'e' adesso) per poter fare il cambio senza aprire scatola fusibili.

la dura vita nell'autunno 2022 del metanaro monovalente...

Marco


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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Sedili sportivi Otavia IV RS codici
Ultimo post da samuele.d -
In realtà quelli elettrici sono molto facili da configurare, inoltre hanno diverse chicche. Innanzitutto possono essere regolati molto più precisamente, poi hanno i massaggi (per chi li vuole usare ovviamente), arretrano automaticamente per agevolare l'entrata e l'uscita dall'auto e, soprattutto, si legano al profilo associato alla chiave: praticamente una volta che entri in auto con la tua chiave automaticamente si risistemano come li avevi lasciati e anche gli specchietti. Se l'auto è usata anche da un'altra persona (o anche solo dopo aver fatto un tagliando) è comodo ritrovare tutto settato su misura senza dover fare nulla :)
il problema é che li dovrei adattare alla Fabia
Anche se credo che poi non ci siano tutti questi problemi.
P.s dice google che si chiamano Ergo
 riscontri?
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Sedili sportivi Otavia IV RS codici
Ultimo post da BadBoyRS -
ok se si riesce a risalire ai codici forse riesco a trovarli qui ci vorrebbe la mano santa di Baldas
P.s se i sedili hanno la regolazione manuale meglio non stó ad ammattire per trovare il modo per le regolazioni.
In realtà quelli elettrici sono molto facili da configurare, inoltre hanno diverse chicche. Innanzitutto possono essere regolati molto più precisamente, poi hanno i massaggi (per chi li vuole usare ovviamente), arretrano automaticamente per agevolare l'entrata e l'uscita dall'auto e, soprattutto, si legano al profilo associato alla chiave: praticamente una volta che entri in auto con la tua chiave automaticamente si risistemano come li avevi lasciati e anche gli specchietti. Se l'auto è usata anche da un'altra persona (o anche solo dopo aver fatto un tagliando) è comodo ritrovare tutto settato su misura senza dover fare nulla :)
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Sedili sportivi Otavia IV RS codici
Ultimo post da samuele.d -
Questi in foto sono i sedili in tessuto, con regolazione manuale, si riconoscono dagli inserti rossi al centro e ai lati. Sui prezzi non saprei dirti perché questi sono i sedili predefiniti per le RS quindi non hanno un prezzo, gli unici ad averlo sono quelli in pelle/alcantara regolabili elettricamente che sono optional, non so dire quanto costino in Italia ma sarà sicuramente scritto nel listino :)
ok se si riesce a risalire ai codici forse riesco a trovarli qui ci vorrebbe la mano santa di Baldas
P.s se i sedili hanno la regolazione manuale meglio non stó ad ammattire per trovare il modo per le regolazioni.
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Sedili sportivi Otavia IV RS codici
Ultimo post da BadBoyRS -
Questi in foto sono i sedili in tessuto, con regolazione manuale, si riconoscono dagli inserti rossi al centro e ai lati. Sui prezzi non saprei dirti perché questi sono i sedili predefiniti per le RS quindi non hanno un prezzo, gli unici ad averlo sono quelli in pelle/alcantara regolabili elettricamente che sono optional, non so dire quanto costino in Italia ma sarà sicuramente scritto nel listino :)
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Škoda Kamiq / Re:Quesiti sulla nuova Kamiq
Ultimo post da ObiWan63 -
Buondì, sempre andato in montagna col DSG in automatico modalità NORMAL, anche pendenze serie (colle dell'Agnello, Valle Varaita CN), mai avuto problemi.
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche
Ultimo post da baldas78 -
Avevi fatto il livello dopo averla presa da nuova sui 5.000 km? a volte può succedere che nell'uso normale, da nuova, il livello tenda ad abbassarsi un pò per via di possibili bolle che erano ancora nel circuito.
Se non cala più sei a posto.
Se vedi che cala ancora, allora ti tocca fare una ricerca della perdita, che se è tipo trafilamento non lascia segni a terra (anche perchè sotto è quasti tutta carenata la parte del motore.

@FD_octavia_gtec in effetti è impensabile una cosa così...