Passa al contenuto principale

accessori  Topic: barre tetto Scala (Letto 5914 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 30
rispondo a questo post perché sono interessato a comprare le barre portatutto originali Skoda , ma non riesco a trovare un link online di dove poterlo fare, il sito eshopskoda è offline , qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 31
rispondo a questo post perché sono interessato a comprare le barre portatutto originali Skoda , ma non riesco a trovare un link online di dove poterlo fare, il sito eshopskoda è offline , qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
Ciao guarda io alla fine le ho ordinate da un centro ricambi italiano e le ho pagate 210€ spedite. Non so se posso indicarlo su un post, al limite posso indicarti in privato

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 32
Certo che puoi inserire il link


Re:barre tetto Scala

Risposta n. 34
Ciao,
ho la necessità di acquistare delle barre per portare carichi leggeri (tavole da surf) però ho il tetto in vetro., i codici degli accessori originali sono sempre gli stessi?
Ho trovato sul sito di Bep's un kit della Green Valley (sistema modulare Quick) che con le barre in alluminio costa 142,85, dite che potrebbe andare bene?
Grazie

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 35
Cosa dice in proposito il manuale di istruzioni della tua auto?

Perché skoda fa vedere immagini di barre (accessorio originale) montato anche su vettura con tetto in vetro,  mentre thule, per esempio,  pur non scrivendo nulla in contrario, fa scegliere sul configuratore solo la versione con tetto normale senza vetro e, in effetti,  dalle immagini sulle istruzioni che ti allego,  sembra che almeno i piedi anteriori poggino su una zona che dovrebbe essere vetro....
Io non mi fiderei.
Poi dipende da come sono fatti i piedi delle varie marche...

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 36
Il manuale online di Scala non specifica distinzioni tra tetto normale e tetto in vetro.
Anche il catalogo degli accessori disponibile online non fa distinzione, così come l'elenco dei ricambi.
A questo punto direi che l'accessorio originale non da problemi con il tetto in vetro (ed in effetti, se non hanno cambiato troppo il sistema, il piedino appoggia sull'arco in metallo del giro porta, non sul tetto).
Diverso è il discorso dei ricambi non originali. Per quelli bisogna chiedere direttamente al produttore per essere sicuro della compatibilità.

Io proverei a sentire in concessionaria quanto ti farebbero pagare le barre originali. Se la differenza è minima, andrei su quelle, soprattutto se per quelle alternative non ti garantiscono la compatibilità

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 37
Qualcuno ha comprato le barre per tetto panoramico?

Re:barre tetto Scala

Risposta n. 38
Qualcuno ha comprato le barre per tetto panoramico?
Mi pare che non ci sia distinzione tra tetto pano e non
Io comunque mi sono fatto aggiungere barre e supporto per sci nel prezzo dell'auto, non ho ancora avuto il piacere di provare a montarli però...