Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Android Auto. Solo 1 utente puo` usare il navigatore? (Letto 529 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android Auto. Solo 1 utente puo` usare il navigatore?

Ciao a tutti.
Ho una Skoda Fabia 4 - Style 110cv immatricolata a Luglio 2022.
Siamo in 2 in famiglia ad usare l`auto ma sembra che solo l`utente principale puo` utilizzare MAPS di Android Auto.
La concessionaria mi ha informato che funziona in questo modo!!!
Non vi sembra strano (non ho il navigatore come optional) che solo l`utente principale possa utilizzare le App del sisema Android Auto? In particolare per la navigazione. Averlo saputo prima avrei acquistato anche il navigatore nel infotainment.
Qualcuno sa dirmi se c`e altro modo?
Grazie

Re:Android Auto. Solo 1 utente puo` usare il navigatore?

Risposta n. 1
... sembra che solo l`utente principale puo` utilizzare MAPS di Android Auto...
Non saprei se la Fabia usa un sistema diverso, ma io sulla Kamiq senza navigatore, con radio Bolero e auto "intestata" al venditore come utente principale (è un'auto di cortesia). ho prima collegato il mio cell con Android 8 e il cavetto e dopo un po' di smanettamenti e autorizzazioni sono riuscito a visualizzare Android auto. Poi ho fatto lo stesso con il cell della moglie che ha una versione più recente di Android e sono riuscito a farlo andare pure quello. Entrambi i cellulari erano già stati collegati tramite Bluetooth per il telefono.