Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94917 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 780
In maniera molto sintetica, se hai i tasti fisici ai lati dello schermo è MIB2, se hai i tasti "virtuali" (cioè solo barrette e scritte, ma la superficie è una unica touch) allora è MIB3

Almeno stando alle istruzioni per caricare le mappe aggiornate presenti sul portale https://updateportal.skoda-auto.com/it-it

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 781
Grazie,
allora direi MIB2 ma senza slot sdcard, dev'essere un ibrido.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 783
Salve a tutti, qualche poi aggiornato per AMUDSEN MIB2 ne abbiamo? Gli ultimi sono di settembre 2021? Grazie.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 784
quelli del post sopra al tuo... sono di fine Marzo '22


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 786

Ciao a tutti,
ho caricato questi POI ma sono molto differenti da quelli sempre scaricati su questo forum.

In particolare non contengono  ZTL, semafori controllati, dossi, ...  sapete il motivo?

Eventualmente potreste ripubblicare il link del forum VW dove potevamo recuperare i POI anche per le nostre Skoda?

Vi ringrazio in anticipo.



Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 788
Ciao a tutti,
ho caricato questi POI ma sono molto differenti da quelli sempre scaricati su questo forum.

In particolare non contengono  ZTL, semafori controllati, dossi, ...  sapete il motivo?

Eventualmente potreste ripubblicare il link del forum VW dove potevamo recuperare i POI anche per le nostre Skoda?

Vi ringrazio in anticipo.



Si ho notato anche io... e non ho trovato altro di più aggiornato completo come quelli più vecchi di un anno fa come indicato da @Ciurcione

su POIGPS c'è una guida come farseli da se... ma è una trafila con le conversioni varie... speriamo che qualcuno condivida qualcosa di completo ed aggiornato... Grazie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 789
Eccoli...Fatto con VW Eigene POIS,ho inserito le categorie che secondo me sono quelle più importanti, aggiornate al 06 Agosto 2022.
Non ho avuto modo di provarle dato che l'ho fatto adesso,ma ho visto che sulla cartina(dopo aver cancellato i vecchi pdi) si vedono tranquillamente. Spero di aver fatto cosa gradita..Fatemi sapere!!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 790
Ok provato..sembra funzionare

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 791
Come faccio a visualizzare sulla mappa del navigatore tutte le icone dei distributori di carburante ogni volta che ne incontro uno diverso. Ho provato a creare un Poi con tutti i distributori, ma le relative icone non compaiono sulla mappa. Se invece ne creo uno singolarmente per ogni distributore,queste vengono visualizate correttamente.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 792
Credo ti sia risposto da solo.. Ogni pdi ha la sua icona

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 793
C'è almeno la possibilità di aumentare il segnale del bip, visto che al momento, risulta leggermente basso.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 794
Nel momento in cui senti il rumore alza subito il volume anche tramite la rotellina sul volante.. Sul display del contakm vedrai un simbolino differente che aumenta di volume