Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao mi presento....... (Letto 1756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao mi presento.......

Ciao, mi chiamo Carmine  e mi sono iscritto a questo forum in quanto sono interessato all'acquisto della Skoda Rapid oppure skoda fabia sw 2015 in alternativa ad altre auto del segmento "C".
Ho appena venduto una mitsubishi ASX 1.8 4wd di cui ero felice possessore ma avendo avuto il trasferimento della sede di servizio a 500 metri dalla mia abitazione sono interessato ad auto con alimentazione solo benzina.

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 1
Ciao, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)



Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 4
 (welcome) Benvenuto Carmine

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 5
Ciao Carmine! (welcome)

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 7
benvenuto!  (welcome)
essendo di parte non posso che consigliarti Rapid!!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)
scherzi a parte... dipende cosa cerchi di preciso (oggettivamente la nuova Fabia a livello di tecnologia è due passi avanti)

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 8
allora x essere cosi vicino una bella Vrs Benza

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 9
Grazie a tutti per il benvenuto!


Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 11
mi rifaccio sotto...  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)
ho visto il tuo post per la new Fabia Wagon... se è l'abitabilità posteriore che cerchi... tra Rapid e Fabia mi spiace, ma non c'è paragone...  (su)  vince Rapid senza sforzo!!!  (primo)

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 12
Ti ringrazio allora puntero' esclusivamente su Rapid in quanto abitabilità e altezza posteriore è fondamentale.
Mio figlio ha 12 anni è alto 1.70 e 46 di scarpe io sono alto 1.84 e seduto dietro tocco sotto il tetto.(prova new fabia)

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 13
beh... valle a provare dal vivo entrambe... comunque io su Rapid ho fatto salire anche due persone alte (uno 1,85 l'altro quasi 1,90) ed entrambi sono rimasti impressionati sia dall'altezza che dallo spazio per le gambe!  (rock)

 

Re:Ciao mi presento.......

Risposta n. 14
Ciao Carmine,
Fabia è una bella auto, con tanto spazio in versione sw, ma Rapid sb ne ha di più, quindi te la consiglio.
Una curiosità... Anche mio nipote, a 12 anni, era alto 1,70 e portava il 45-46 di scarpe... Ora, a quasi 15 anni (li farà a Maggio), è alto 187 cm e porta il 47,5  :o