Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Come funziona il vostro Amundsen versione 2016 (schermo da 6,5")?

Benissimo! E' una scheggia, nessun impuntamento, nessun bloccaggio, comandi vocali recepiti perfettamente.
[ 4 ] (14.8%)
Bene. E' veloce il giusto e non da problemi, ma i comandi vocali non sono sempre recepiti bene.
[ 17 ] (63%)
Insomma. Non è un fulmine di guerra e i comandi vocali non funzionano a dovere.
[ 6 ] (22.2%)
Male. Oltre ad essere lento, a volte si blocca e i comandi vocali capiscono fischi per fiaschi.
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 26

Topic: Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate? (Letto 10037 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Buona sera a tutti!
Sulla falsariga di quanto già fatto un anno fa, per gli ormai noti problemi del vecchio Amundsen montato su Octavia III serie (sembra che gli Amundsen riservati agli altri modelli e alle precedenti versioni di Octavia fossero diversi), ho deciso di lanciare un nuovo sondaggio, dedicato SOLO al nuovo Amundsen, versione 2016 (con schermo da 6,5 "), montato sulla nuova Octavia MY 2016.
Ciò per capire se ci sono effettivamente stati dei progressi rispetto alla generazione precedente.
Data l'importanza di questo sondaggio, invito TUTTI gli iscritti che hanno già (o che avranno prossimamente) la nuova Octavia con Amundsen, di partecipare ATTIVAMENTE, magari argomentando la loro risposta, specie se non coincide esattamente con quanto votato.

Grazie.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 1
Se aspetti un paio di settimane magari riesco a dirtelo o venire a Cerea che lo proviamo insieme

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 2
Eh...magari tra un paio di settimane avrò finito la mia permanenza a Cerea...  :(
Sicuramente starò lì fino al 17 e, per certi aspetti, spero di farmi una settimana in più.

Comunque, appena l'avrai, testalo per bene, spremilo.  (good)

Se poi potremmo farlo insieme, tanto meglio! (birra)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 3
Un paio di settimane ovviamente è riferito al fatto della consegna, per ora non so nulla...


Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 5
Io non riesco ad inserire i loghi (o meglio nn si caricano in automatico e qs sera provo a mano) e non trovo la ricezione DAB.  Qualcuno può aiutarmi?

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 6
@dark se accendi la radio e pigi tre volte il tasto radio, ad ogni pressione cambia tipo di frequenza (FM, AM, DAB). Inoltre se, ad esempio, sei in modalità FM, in basso a sinistra puoi selezionare il tipo di banda.
Se non trovi il Dab vuol dire che non ce l'hai. (nonso)
Per quanto riguarda i loghi è abbastanza semplice se li salvi su una sd, poi vai in basso a destra, selezioni setup, e troverai la scelta loghi, ma non li carica in automatico. Devi selezionare ogni singolo tasto e scegliere il logo da accoppiargli.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Un saluto.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 7
come posso pubblicare un video qui?

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 8
Se è di una donna nuda lo carica in automatico, se è di un uomo non lo carica proprio. Se è solo il video dell'amundsen chiedi a @baldas78 come si fa

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 9
@Gianpietro Crotti  purtroppo non è possibile caricare video...
l'unico sistema è o caricarli su youtube (creandosi un profilo se non si usa quello Google) e poi linkare il video, oppure metterlo su un server esterno (Dropbox, Icloud, simili) e poi linkare il link...


Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 11
Mi sembra veloce! Grazie!

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 12
Pure a me sembra rapido,però è un itinerario brevissimo, bisognerebbe provare con qualcosa di più sostanzioso.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 13
è sicuramente più veloce del nostro
prova a selezionare qualcosa tipo madrid centro e magari facci un video

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 14
ok appena posso lo farò anche se fare il video e metterlo su youtube ogni volta è una rottura