Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!! (Letto 6246 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Innanzitutto un grosso grazie a chi ha aperto così celermente questa sezione ;) (good).

Domenica 27 luglio il circuito di Modena a Marzaglia sarà aperto al traffico auto stradale e pertanto mi è venuta l'idea di andarci a girare e, visto che più di uno di voi la scorsa domenica si è fatto un pochino stregare dalla pista, vorrei estendere la proposta a tutti quanti.

Mattina (9.00-13.00) a girare in pista e a seguire pranzo a base di gnocco fritto in un locale molto vicino testato da Marco per noi.

A Marzaglia per entrare occorre un casco qualsiasi.
Con la propria vettura se si vuol fare la mattinata intera la spesa è di 109 euro per il "pilota" e 10 euro per ogni eventuale passeggero, oppure c'è la molto più pratica, secondo me, formula di 1 euro/minuto.
Per beneficiare di quest'ultima bisogna qualche giorno prima, prenotare un trasponder al costo di 15 euro che conterà ogni singolo secondo di permanenza sul tracciato e alla fine arrotonderanno per difetto al minuto.
E' una formula che permette di entrare ed uscire dalla pista a piacimento quante volte si vuole nell'arco della mattinata ed io personalmente l'ho trovata conveniente.

N.B.: solo in caso di non pioggia

Il locale dove si pranzerà si trova a poche centinaia di metri dal circuito: http://www.aeroclubmodena.it/gente-dellaria/

Menù:
-bis di primi con tortelloni burro e salvia e gramigna con salsiccia;
-gnocco fritto e tigelle a volontà con salumi misti, formaggi freschi fusi e nutella in accompagnamento;
-acqua a volontà.

Costo: 20 euro a testa.

Per chi volesse vino, lo pagherà a parte scegliendosi quello che preferisce.

Chi volesse partecipare è pregato di dare conferma entro il 13 luglio per la pista (in modo da poterci riservare i trasponder) ed entro il 20 per il solo ristorante.

Se ci fosse qualcuno interessato sarà un piacere poterlo conoscere e passarci qualche ora insieme. (birra)
Inizio a stilare una doppia lista.

Pista:
-RobyA112
-FraVRS




Ristorante:
-RobyA112 +?
-FraVRS +?
-Radu


 

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 1
109 € sono un po' tanti e la vedo dura girare una mattina intera, soprattutto se l'auto è stock. Il mio consiglio è di prenotare il trasponder e fare qualche turno da un quarto d'ora con, una pausa e poi rientrare

Presente! Facciamo una lista con gli eventuali interessati

- RobyA112
- Radu

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 2
Grande Radu!

Lo scorso anno feci tre round da un quarto d'ora circa e la spesa totale fu di circa 60 euro , noleggio trasponder compreso.

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 3
l'ultima volta sono entrato come passeggero e ricordo che il mio amico aveva speso una cifra simile per 3 turni + trasponder, 54€

Sarebbe un peccato non venire, pensa che non devo nemmeno prendere l'autostrada, da casa mia sono 20 km. Ci vado spesso nel weekend per vedere le auto o le moto che girano

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 4
Almeno ci si conosce (birra)

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 5
molto interessante! se trovo un casco, un'accompagnatore e riesco a mettere da parte abbastanza penso che parteciperò anche se di giri in pista magari ne faccio pochini  ;D

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 6
 (good) (applausi) ;)


Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 8
io ci sono come già detto a Roby che saluto!  (ciaociao)

mi offro anche come navigatore se qualcuno ne avesse piacere visto che ci ho già girato 2 volte su questa pista..


Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 9
ottimo, per adesso siamo in 3:

- RobyA112
- Radu
- fraVRS

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 10
Più nessuno? :(
Si può venire anche solo per mangiare senza entrare in pista, o  viceversa.


Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 11
È periodo di ferie!!! Io personalmente rientro 2 giorni dopo.....altrimenti una passeggiata l'avrei anche potuta fare!

Re:27 luglio Marzaglia

Risposta n. 12
io rientro da Taranto il 26... non so come sarò messo quel giorno... ma se vado a fare un giro in moto, magari un saluto vengo a farvelo!

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 13
Aggiornato tutto nel primo post ;)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 14
Io passo, se tutto va bene quest'anno riesco a farmi due settimane con amici al mare, quindi non posso concedermi spese "extra"  ;D

mi spiace comunque, sarò con voi spiritualmente  (good)