Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Terminale Scarico Fabia Montecarlo (Letto 5503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Terminale Scarico Fabia Montecarlo

Qualcuno conosce qualche sito dove li vendono? Non sono riuscito ancora a trovarne uno mannaggia!
Poi si sa, si deve tagliare un po il deflettore dietro, ma è roba assolutamente fattibile!

Ancora non mi capacito perchè non l'abbiano fatto tipo la ibiza fr o la wrs, un bel doppio ci stava !

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 1
l'hanno fatto, con terminale ovale, ma è a richiesta dell'utente  ;D

so che puoi richiederlo (paraurti+ terminale/marmitta) in concessionaria e farlo montare, ma presumo che sarà un furto da forse anche 1000€ considerando i costi delle materie.

tempo fà trovai un sito che vendeva proprio solo il terminale (la parte ovale della foto) e chideva ben 87€ + spedizione.. se sei interessato dovrei scavare nella cronologia  ;D



p.s. la vRS il doppio terminale ce l'ha, ma la monte carlo devi pensare che sia una fabia "classica" in veste sportiva, quindi.. :D

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 2

l'hanno fatto, con terminale ovale, ma è a richiesta dell'utente  ;D

so che puoi richiederlo (paraurti+ terminale/marmitta) in concessionaria e farlo montare, ma presumo che sarà un furto da forse anche 1000€ considerando i costi delle materie.

tempo fà trovai un sito che vendeva proprio solo il terminale (la parte ovale della foto) e chideva ben 87€ + spedizione.. se sei interessato dovrei scavare nella cronologia  ;D


p.s. la vRS il doppio terminale ce l'ha, ma la monte carlo devi pensare che sia una fabia "classica" in veste sportiva, quindi.. :D
Scava scava gentilmente :D

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 3
ti ho editato il messaggio, avevi risposto dentro alla citazione  :P

ecco a te: http://www.superskoda.com/fabia-ii/exhaust/

ricordavo male il prezzo, ho fatto confusione con le mille cose che sto guardando in questi giorni  ;D

p.s. resta comunque il "problema" del paraurti che dovresti tagliare o sostituire :)

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 4
far tagliare il para non dovrebbe essere un lavorone.

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 5
beh.. devi stare attento.. il paraurti è fatto di più "strati" per attutire gli urti.. se tagli in modo sbagliato postresti ridurre la resistenza agli impatti, o comunque avere problemi analoghi.. :)

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 6
per "tagliare il paraurti" credo che intendeva solo la parte intorno al terminale di scarico, questo si può fare senza problemi o rischi

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 7

ti ho editato il messaggio, avevi risposto dentro alla citazione  :P

ecco a te: http://www.superskoda.com/fabia-ii/exhaust/

ricordavo male il prezzo, ho fatto confusione con le mille cose che sto guardando in questi giorni  ;D

p.s. resta comunque il "problema" del paraurti che dovresti tagliare o sostituire :)

Mm non cè scritto pero 1.2 TSI, ma altre motorizzazioni, dici sia uguale lo scarico? Cioè questo si aggiunge al finale originale insomma

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 8
@skoda: fossi io ci antrei molto cauto  ;D ho sempre una fifa pazzesca di fare le cose, se poi sbaglio so cavoli  ;D

@simo: questi sono solo terminali (detto nel modo più comune del termine) da applicare all'esremità del tubo di scappamento. non influiscono minimamente sullo scarico. fossero terminali (veri) quindi parte visibile + pezzo finale del sistema di scarico capirei il tuo dubbio ;D

 

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 9

per "tagliare il paraurti" credo che intendeva solo la parte intorno al terminale di scarico, questo si può fare senza problemi o rischi

esatto, io lo avevo fatto fare sulla mia Lupo dal carrozziere al momento della colorazione ed era venuto bene  (good)





Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 10
esagerata quella Lupo  :o  (doh)


Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 12
io li chiamo errori di gioventù :D ci siamo passati tutti (good)

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 13
no io no, 21 anni li ho adesso e la macchina è in pieno splendore  (love)

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 14
Piter, quello che voglio dire è se lo scarico della mia 1.2 TSI è uguale a quello della 1.2 htp, e quindi se monta