Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nav. Amundsen Kodiaq (Letto 918 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nav. Amundsen Kodiaq

Buongiorno, sono da poco tempo in possesso di un Kodiaq con a bordo il navigatore Amundsen. Sarei interessaro all' aggiornamento dei POI, seguendo la guida che si trova su questo forum. Dopo aver letto tutte le pagine ed anche aver letto le istruzioni in dotazione all'auto, sia cartacee sia online, vorrei chiedere due chiarimenti per i quali non trovo nessun riferimento. Il primo è, se non sbaglio, l'aver capito che il sistema Amundsen è uguale al Discovery Media di Volkswagen, giusto? Il secondo, ho notato che si parla di MIB II , in certe occasioni, ma non riesco a capire dove trovare questa specifica e se porta delle differenze tra i vari sistemi. Ho notato per esempio delle discordanze tra le istruzioni cartacee ed il mio sistema.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, buona giornata....

Re:Nav. Amundsen Kodiaq

Risposta n. 1
Grazie lo stesso

Re:Nav. Amundsen Kodiaq

Risposta n. 2
Dato che la tua è una vettura del 2019 è al 99% un MIB II.
Che discrepanze riscontri?
se ci sono differenze marcate, puoi sempre provare a guardare tra i manuali disponibili online ( https://manual.skoda-auto.com/264/it-it/Model/Kodiaq_NS ) scegliendo quello prima o quello dopo la data di fabbricazione della tua auto.

Re:Nav. Amundsen Kodiaq

Risposta n. 3
Buongiorno, in effetti ripassando il manuale mi sono accorto che probabilmente avevo saltato qualche passaggio, quindi controllerò meglio. Le differenze le ho riscontrate su alcuni menù. Vedrò meglio appena riesco. Per quanto riguarda il discorso del MIB mi interessava sapere se era possibile sapere lo specifico del mio; nella confezione della sd che ho installato a bordo dice che è per sistemi MIB senza nessun numero seguente, però , come dicevi giustamente tu dovrebbe essere la versione II. Grazie mille per i suggerimenti, buona giornata.