Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: specchietti richiudibili con radiocomando? (Letto 2270 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

specchietti richiudibili con radiocomando?

Ciao a tutti, vi chiedo un'info. Possibile che su superb non sia possibile chiudere gli specchietti con telecomando una volta scesi?
Ho disabilitato l'opzione chiudi alla chiusura poichè al 90% dei casi parcheggio in garage. Ma quando parcheggio in strada l'unico modo è con la rotellina. Confermate? Sulla mia vecchia Octavia 2009 si poteva anche con radiocomando!!! Misteri ! (wall!)
Grazie

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 1
Se non ricordo male @Mtl potrebbe aiutarti e farti la modifica, senti lui. A me, per esempio, fi ha fatto aprire e chiudere il tetto apribile (insieme ai vetri laterali) con il radiocomando :)  





Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 6
La mia executive li chiude da sola..


Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 8
Questo e di serie a Superb se ha i spechhietti richiudibili.
Cercha sotto l'impostazioni/spechhietti

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 9
Anche la mia chiude in automatico ogni volta che chiudo la macchina. Ma io voglio non chiudere mai in automatico e chiudere solo quando voglio io con il telecomando....
Proverò a fare la modifica...

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 10
Questo spiega come sia impossibile accontentare tutti nella progettazione di un auto, ed anche il perché ormai sulla maggior parte delle vetture le case lascino agli utenti la possibilità di variare molti parametri della vettura tramite il computer di bordo. Un tempo i comandi di un auto erano impostati in modo unico e neanche ci si poneva il problema di cambiare qualcosa. Già la funzione di variare l'intermittenza di un tergicristallo era considerato un lusso per poche vetture di prestigio.  Oggi possiamo scegliere persino tra 12  colori dei led sulla plancia. Nonostante tutto alcuni non sono comunque soddisfatti (mi ci metto io per primo che vorrei modificare i parametri del DCC) :chissa' se un giorno potremmo configurare la nostra auto come facciamo con uno smartphone, e poi al momento di rivenderla premere il "reset" !  :D

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 11
A me, in alcuni casi, dà già fastidio il livello di "automazione" che c'è sulla mia macchina che è del 2013......figuriamoci se dovesse mai diventare come uno smartphone!
Soprattutto sui comandi che influiscono direttamente sulla guida.

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 12
Ciao a tutti, io vorrei invece chiedervi una cosa che comunque ha attinenza col topic e cioè, se c'è una possibilità di installare aftermarket gli specchi richiudibili elettricamente con luci di ingombro.
Inoltre non capisco perchè in germania, sulla Active questo era un optional selezionabile mentre in italia è stato precluso ab origine.....