Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56269 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 120
A me funziona bene.

Ho provato quasi tutte le mie app.

Fa semplicemente il mirror quindi si può fare tutto quello che si fa con lo smartphone...

Quindi si può utilizzare anche Chrome? con i video funziona il fullscreen?
Provo appena salgo in auto

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 121
Se è così Carstream può non servire più. Se riproduce video a schermo intero, è si può scrivere e inviare messaggi con whatsapp allora è full ora non la posso provare  (wall!)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 122
Non ho capito come funziona, ma passa sempre da AA?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 123
la ptima prova non e'andata molto bene...si accede da aa come le altre app....compaiono tutte le app instllate in ordine alfabetico..del menu'ch3 vedete nella foto a sinistra ha funzionato solo l'''
ultimo pulsante con gli 8 quadratini..l'app e'lenta va a scatti...aperto alcune app..tipo whatsapp..ma si puo'solo visualizzare...per utilizzarla solo sul tel

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 124
la ptima prova non e'andata molto bene...si accede da aa come le altre app....compaiono tutte le app instllate in ordine alfabetico..del menu'ch3 vedete nella foto a sinistra ha funzionato solo l'''
ultimo pulsante con gli 8 quadratini..l'app e'lenta va a scatti...aperto alcune app..tipo whatsapp..ma si puo'solo visualizzare...per utilizzarla solo sul tel

Purtroppo sono sul divano che il bimbo che dorme sopra di me quindi non posso fare altre prove.
L'app non fa altro che attivare la funzione mirror share sul telefono e vedere quello che c'è sul telefono sullo schermo della Skoda. Io la funzione mirror la uso sulla TV di casa questo fa la stessa cosa sulla TV della macchina. I vincoli sono quelli dettati dal protocollo mirror share secondo me. La funzione mirror share duplica lo schermo dello smartphone su una TV o altro. Sulla TV è possibile solo vedere. Tutto è comandato dallo smartphone.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 125
A me funziona bene.

Ho provato quasi tutte le mie app.

Fa semplicemente il mirror quindi si può fare tutto quello che si fa con lo smartphone...
Io ho provato ma vedo solo la home.... Quando apro le app si aprono sul telefono ma resta lo schermo nero in auto.... Qualche idea?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 126
Provata,però fa solo mirroring..e poi è lenta,almeno con il mio cellulare..ho provato a far andare un film ma va scatti

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 127
Con aa mirroring funzia quasi tutto però sky go va e non va... A volte si vede, a volte no ma si sente l'audio.... E dal cellulare funziona.... Qualcuno ha provato?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 128
Ciao
Una domanda....
Ho installato CarStream e quando attacco il cavo USB automaticamente parte AndroidAuto. Nel menuu' di destra però trovo solo "ritorna a Skoda" e nient'altro..... Cosa sbaglio?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 129
Se hai scaricato l'apk dallo sviluppatore e no  lo hai rinominato con l'app apk editor, non funzionerà perché Google lo ha bloccato.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 130
Ho scaricato apk, modificato con appcloner ed installato... boh

Ho riprovato e non funziona.... e poi mi esce un alert sul cell con scritto
CarStream crashed java.lang.IllegalStateException:getSessionToken........

EDIT
Forse ho risolto.... non avevo visto che bisogna abilitare l'opzione sviluppatore in Android Auto....
Domani provo

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 131
Hai attivato la modalità sviluppatore su Android Auto e spuntato l'opzione "origini sconosciute"?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 132
Hai attivato la modalità sviluppatore su Android Auto e spuntato l'opzione "origini sconosciute"?
Infatti mancava quello..... avevo capito che l'abilitazione andava fatta sul android non adroid auto....

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 133
con youtube avviato in carstream ho un problemino audio..all'avvio del primo video scelto in alto a sinistra compare "riattiva audio"..un pulsantino che scompare dopo pochi secondi..se non cliccato in tempo non e'piu' possibile attivare l'audio di youtube senza un riavvio di a auto..  (wall!)

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 134
Ho visto che è possibile visualizzare tutti i formati video presenti sulla scheda con il carstream tramite l'applicazione Plex..testato e funzionante con un file .mkv
Sul sito c'è il video di come settare tutto col media server di Plex