Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: visione telecamera retromarcia skoda yeti (Letto 1760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

visione telecamera retromarcia skoda yeti

Buongiorno a tutti.
Quando innesto la retromarcia, la telecamera posteriore inquadra anche parte della targa. Siccome ho il dubbio che prima non c'era, porto l'auto dal concessionario il quale non sa rispondermi. Voi cosa vedete?

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 1
se riesci posta una foto di quello che vedi tu.
effettivamente mi sembra molto strano che si veda un pezzo di targa...

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 2
Come faccio a inserire una foto?

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 3
clicca su anteprima sotto la casella di "risposta rapida".
Da PC: sotto la casella di testo trovi "aggiungi una immagine con Drag & Drop o selezionadola". puoi trascinarla su quella scritta oppure cliccare "selezionandola" e poi la cerchi.
attendi il caricamento (dopo la barra d'avanzamento la X deve diventare -) e poi posta la risposta con le foto allegate.
da Smartphone: sotto la casella trovi il pulsante "aggiungi file" clicchi e cerchi il file. se devi aggiungerne più di uno sotto a quel pulsante c'è "altri allegati" (o qualcosa di simile) e ripeti l'operazione

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 4
Anche io vedo un pezzo di targa ma mi sembra sia stato sempre così. Sbaglio?

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 5
Anche sulla mia yeti vedo un pezzo di targa e mi sembra sia così dalla consegna (aprile 17).
Alla fine la visibilità è completa comunque

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 6
Eccola

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 7
Come la mia. Mi sembra anche abbastanza normale, alla fine ci fanno vedere il punto limite del paraurti

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 8
pensavo si vedesse molto di più, come se la telecamera si fosse piegata ulteriormente verso il basso.
Così non mi sembra errata come posizione

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 9
Alla mia (Octavia my2015, telecamera ‘low’ cioè quella che non ha le ‘scie’ dinamiche al posteriore che seguono l’angolo di sterzo)..la targa non si vede affatto  :)


Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 11
anche a me appena successa stessa cosa, prima non mi si vedeva targa secondo me...
il concessionario ovviamente mi dice di controllare bene eventuali urti ma non ho alcun segno...dice che non si può spostare da sola.

Cosa faccio insisto con garanzia? Cmq si vede bene ma prima non era così!

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 12
secondo me con la garanzia ci fai poco.
la telecamera è in blocco con la luce targa (o con la maniglia per aprire il portellone) quindi anche secondo me è difficle che si sposti.
Non mi pare nemmeno che abbia delle viti di regolazione

Però in effetti guardando le foto allegate in questo sito non si vedono i numeri della telecamera.
http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/rear-view-cameras/oem-rvc-rear-view-handle-camera/#prettyPhoto

magari controlla che non si sia spostato tutto il blocco della maniglia

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 13
ok provo a controllare ma non mi pare...

Re: visione telecamera retromarcia skoda yeti

Risposta n. 14
inizialmente avevo pensato che ci fossero delle regolazione e magari le avessi toccate per sbaglio, ma mi sembra fissa la videocamera!!!