Passa al contenuto principale

Topic: Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata  (Letto 4491 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 60
Bella bella. L'unico appunto che mi permetto di muovere è verso la considerazione sugli automatismi del "travel assistant pack", in particolare per la rinuncia al blind spot.
Uscire in retro da un parcheggio a pettine su una strada trafficata su una vettura di queste dimensioni può richiedere aiuto. Ma in fondo hanno automatizzato una funzione già di serie sulla propria consorte...

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 61
Bella bella. L'unico appunto che mi permetto di muovere è verso la considerazione sugli automatismi del "travel assistant pack", in particolare per la rinuncia al blind spot.
Aggiornamento:
MAXI DOT colorato
LANE ASSIST
BLIND SPOT

da ieri sono diventati di SERIE sulla versione STYLE della SUPERB (non so se mi sia sfuggito dell'altro, ad occhio non mi sembra abbiano inserito altri optional di serie. Probabili variazioni anche per le altre versioni, oltre alla Style)

Per chi dunque non era interessato a nessuno di questi 3, il prezzo della style da oggi è più caro.
Al contrario, per chi li aveva già in mente, risparmia qualcosina (il maxi dot colorato è praticamente tra virgolette "regalato" rispetto a prima, mentre il pacchetto "travel assistant" viene leggermente scontato)

Aumento di un 5/10 € anche sul 50% degli altri optional...

Certo che vedendo ad esempio anche solo il sito Skoda.de, si scopre quante limitazioni a livello di modelli (esempio la berlina sportline) di colori (interni ed esterni) di motori, promozioni etc etc sono state riservate al nostro Paese.

Ora vedo il da farsi, possibile che vada a ritoccare qualcosina, visto che sono ad uno stato dell'ordine in cui ho ancora la possibilità di apportare variazioni.
Ad ogni modo, verificando le parole di lorenztr, forse le potenzialità del "blind spot" non sono da sottovalutare...(e se Skoda ha deciso di renderlo di SERIE...)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 62
...Certo che vedendo ad esempio anche solo il sito Skoda.de, si scopre quante limitazioni a livello di modelli (esempio la berlina sportline) di colori (interni ed esterni) di motori, promozioni etc etc sono state riservate al nostro Paese.
...
Ad ogni modo, verificando le parole di lorenztr, forse le potenzialità del "blind spot" non sono da sottovalutare...(e se Skoda ha deciso di renderlo di SERIE...)

In Cermania Skoda è il marchio straniero più venduto, ci sta che ci siano più possibilità di allestimento e di colori; in Italia purtroppo sappiamo già che si guarda più all'etichetta/blasone del marchio che alla sostanza;
un'ammiraglia nell'allestimento top senza tutti gli ausili di guida di serie, non è degna di essere definita tale; hanno messo una pezza e hanno fatto bene  (good)