Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Levabolli a Milano (Letto 1163 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Levabolli a Milano

ciao
qualcuno ha esperienze con un buon levabolli da cosigliare in zona milano sud?
 (ciaociao)


Re:Levabolli a Milano

Risposta n. 2
ho provato con un paio. ma l'impressione, magari mi sbaglio, è che siano un pò in "competizione" tra loro. 
devo cercare e riprovare  (ciaociao)

Re:Levabolli a Milano

Risposta n. 3
ho provato con un paio. ma l'impressione, magari mi sbaglio, è che siano un pò in "competizione" tra loro. 
devo cercare e riprovare  (ciaociao)

Mi era stato consigliato da un carrozziere che conosco e oltre che onesto è stato veloce e preciso.Avevo un solo bozzo sul tetto da una castagna enorme caduta mentre ero in movimento....

Re:Levabolli a Milano

Risposta n. 4
considera che spesso le carrozzerie si avvalgono di levabolli esterni, che fanno solo quello come lavoro.
L'ho scoperto in occasione di una mega grandinata che ha seccato un sacco di auto un paio di anni fa.
Quando andavi nelle carrozzerie a sentire se e quando potevano fare il lavoro, dovevano controllare con questi esterni sulle date disponibili...

Re:Levabolli a Milano

Risposta n. 5
si, ho infatti visto dei siti che offrono il servizio in zone molto vaste. devo informarmi meglio, anche perchè in giro ci sono pochi pareri a riguardo.

ora son stato da un carrozziere collegato ad un levabolli, ma mi ha detto che per un unico piccolo bollo non escono.....  ::)