Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Barre (Letto 1291 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barre

Dopo 11 mesi di trattative con vari utenti di subito ed altri  (tra l'altro pidocchiosi  xké vendevano le barre usate al prezzo di mercato Ovvero 120 euro) sono riuscito a trovare un venditore onesto che mi ha venduto le sue barre originali della Yeti in ottime condizioni  e tutti i tappeti  compreso il baule in gomme originali Immacolati...a un prezzo di 50 euro.
Ho fatto l'affare e risparmiato un sacco di soldi
Chi cerca trova e alla fine  ho trovato

Re:Barre

Risposta n. 1
Congratulazioni per la botta di  (ass) e per la perseveranza  (good)

Re:Barre

Risposta n. 2
Infatti non mollo mai

Alla faccia dei tirchiazzi  che vogliono fare l'affare rivendendo le barre al prezzo pieno
Phua (knu)

Re:Barre

Risposta n. 3
Io ho avuto le barre in omaggio quando l'ho acquistata e la macchina faceva un fruscio inquietante... dopo averle smontate fruscio aerodinamico nella norma (compatibile col cx di un'auto che è quasi quello di un autobus).
Tornassi indietro probabilmente mi farei regalare altro.

Re:Barre

Risposta n. 4
Pure io ho trovato le barre originali usate ad un ottimo prezzo, ma personalmente non ho notato alcun fruscio.
L'unico fischio era generato dal portasci (problema che avevo con lo stesso portasci sulla Ford Fusion), ma risolto mettendo della gomma fra il portasci e le barre per chiudere il vuoto..ora nessun problema

Re:Barre

Risposta n. 5
Io pure sulla Roomster, con le barre sul tetto,sento un fruscio assurdo,cosa che invece non avevo sulla sw che avevo prima. Evidentemente con le auto più alte c'è questo problema di aerodinamica

Re:Barre

Risposta n. 6
Io pure sulla Roomster, con le barre sul tetto,sento un fruscio assurdo,cosa che invece non avevo sulla sw che avevo prima. Evidentemente con le auto più alte c'è questo problema di aerodinamica
A me sembrava veramente di avere uno Yeti ululante in macchina, ti giuro che i primi tempi pensavo si chiamasse così per via dell'ululato che si sentiva superando i 90 all'ora.
Levate le barre è sparito il fruscio... le monterò a bisogno.

Re:Barre

Risposta n. 7
Ma originali o no?
Io con le originali non ho problemi anche a 130

Re:Barre

Risposta n. 8
A me sembrava veramente di avere uno Yeti ululante in macchina, ti giuro che i primi tempi pensavo si chiamasse così per via dell'ululato che si sentiva superando i 90 all'ora.
Levate le barre è sparito il fruscio... le monterò a bisogno.
😂😂😂😂😂😂😂😂 questa è bella. Anche io sul Roomster le metto solo all'occorrenza, sennò fischiano troppo.

Re:Barre

Risposta n. 9
Ma originali o no?
Io con le originali non ho problemi anche a 130
Originali e montate direttamente in concessionaria prima della consegna.
Le avranno montate male? Forse si... non saprei!
Comunque mi ha fatto strano i primi tempi girare con l'ululato.
Ora un po' mi manca, mi sa che le rimetto! :-)
Tra l'altro, e non credo di dire una sciocchezza, prima avevo la sensazione che la macchina oltre una certa velocità salisse con maggiore fatica, cosa che adesso non fa.
Effetto placebo per via dell'ululato? Probabilmente si ma non sono convinto che fosse solo quello.
Tanto se si sente il fischio vuol dire che qualcosa si oppone allo scorrere dell'aria.
Le barre originali hanno una sezione piuttosto importante quindi un po' di effetto vela per me lo fanno senza dubbio!

Re:Barre

Risposta n. 10
beh alle alte velocità (da codice) qualunque cosa disturbi l'aerodinamica del veicolo causa una maggior "sforzo" del motore (sia in accelerazione che a velocità costante).
Le barre trasversali influenzano molto il passaggio dell'aria al di sopra della vettura e l'ululato era un sintomo.