Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 1574 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 15
Ottimo Gaetano ....... il blu lava che tipo di blu è?

Re:Presentazione

Risposta n. 16
Non saprei definirlo ma nella lista dei colori esiste il blu lava, mi è piaciuto e l'ho ordinato.

Re:Presentazione

Risposta n. 17
Il blu lava è un blu molto scuro, ma pieno di sfumature tanto che al sole prende riflessi tendenti al verde, ma anche qualche tonalità rosso scuro - bordeaux.
Con il cielo grigio o poca luce tende a diventare più "solido" è sembra leggermente spento (è la condizione in cui rende meno visivamente).
Personalmente lo adoro, anche se dal vivo l'ho visto solo su Superb wagon, quindi non so come rende su Kodiaq o Karoq.

Re:Presentazione

Risposta n. 18
@baldas78 sei una miniera d'oro, ma dove le trovi tutte queste informazioni?

Re:Presentazione

Risposta n. 19
Ma... Veramente è solo quello che ho visto del blu lava (su Superb) quando sono stato in concessionaria e più o meno ogni giorno quando faccio la spesa (quella Superb wagon è stato venduta ad un tipo che va in palestra vicino a casa mia, quindi sto vedendo quel blu quasi tutti i giorni ::) )

Re:Presentazione

Risposta n. 20
Ma... Veramente è solo quello che ho visto del blu lava (su Superb) quando sono stato in concessionaria e più o meno ogni giorno quando faccio la spesa (quella Superb wagon è stato venduta ad un tipo che va in palestra vicino a casa mia, quindi sto vedendo quel blu quasi tutti i giorni ::) )
Ma guarda un pò ......... oltre a cromoesperto anche ..... guardone .......  8)  (lmao)  (birra)  (ciaociao)  ;)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 21
Ma... Veramente è solo quello che ho visto del blu lava (su Superb) quando sono stato in concessionaria e più o meno ogni giorno quando faccio la spesa (quella Superb wagon è stato venduta ad un tipo che va in palestra vicino a casa mia, quindi sto vedendo quel blu quasi tutti i giorni ::) )
Il blu lava è un blu molto scuro, ma pieno di sfumature tanto che al sole prende riflessi tendenti al verde, ma anche qualche tonalità rosso scuro - bordeaux.
Con il cielo grigio o poca luce tende a diventare più "solido" è sembra leggermente spento (è la condizione in cui rende meno visivamente).
Personalmente lo adoro, anche se dal vivo l'ho visto solo su Superb wagon, quindi non so come rende su Kodiaq o Karoq.
Un po' come il grigio quarzo, che al sole ha riflessi verde bottiglia, ma con cielo coperto o poca luce diventa un grigio scuro insignificante.