Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri (Letto 1252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Un saluto a tutti, volevo chiedere più informazioni su questo motore, mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e come si trova in prestazioni e soprattutto affidabilità,

Inoltre volevo chiedere, se fosse prevista in arrivò anche la motorizzazione tfsi 2.0 benzina ma da 211 cv. Perché in Italia con 280 cv i costi di bollo diventano davvero alti.

purtroppo i motori diesel sono stati presi di mira, e non posso rischiare di vedere la macchina bloccata nel caso di un viaggio in un’altra città, e per quanto riguarda il metano non sono interessato per via della poca disponibilità e non amo portare una bombola in auto, anche se tutto molto sicuro, aumenta lo stesso i rischi.

Se potessi configurarla a mio parere il tfsi da 2.0 con 211cv sarebbe stato perfetto.magari qualcuno sapesse se arriva questo motore, anche se sono scettico riguardo ad 1.4 vorrei davvero saper come va

Un saluto a tutti ;)

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 1
Non vorrei sbagliarmi ma se desideri certi motori benzina non hai altra alternativa che comprarla d'importazione....

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 2
Ma esattamente come si dovrebbe fare, sto vedendo ad esempio che in Germania vedono il 2.0 tfs


Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 4
Prova a contattare @zymotik k o eventualmente vedere se riesci a combinare dalla Svizzera  (nonso)


Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 6
Ecco, sempre a fare gli antipatici...  (lmao)  (lmao)

Scusa Egon, sai che ti voglio bene e sono scemo di natura  (martello)  (martello)

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 7
Si Furio ma se hai il metano hai pure la benzina quindi 2 rischi, con il benzina hai un rischio solo , comunque grazie a tutti intanto per avermi risposto

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 8
Come ti hanno già detto dovresti provare in Germania... un mio collega di lavoro voleva la Kodiaq a benzina ma attraverso la rete ufficiale non c’è stato verso... in Italia solo Diesel... e così si è preso la Seat Ateca....

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 9
Secondo me in Slovenia risparmia rispetto alla Germania, non so se vale la pena. Ma ci si può sempre informare

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 10
ce l'avevo sulla Passat ecofuel...zero problemi in 315.000 al motore...

Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 11
come prestazioni ti trovavi bene? in montagna, nei sorpassi, secondo te è paragonabile come coppia ad un 1.8 160 cv?



Re:Skoda Superb 1.4 tfs 150 cv pareri

Risposta n. 12
mai provato il 1.8, ma sulla carta sono molto vicini come valori (225Nm vs 250, 150cv vs 160), inoltre l'ecofuel a benzina perdeva abbastanza, mentre a metano ha oltre 140cv alla ruota!
grazie al DSG MAI avuto problemi (vero che non ho fatto tanta montagna, ma l'auto è anche + pesante), sale che è una bellezza sempre fluida e silenziosa! rispetto alla superb 1.6 che ho adesso c'è un abisso...