Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Superb Sportline 2018 (Letto 1278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb Sportline 2018

Ciao a tutti, sono un possessore di una Skoda Superb sw Sportline da un paio di settimane. L'auto è nuova pertanto non l'ho testata più di tanto ma al momento sono pienamente soddisfatto del confort di marcia e della qualità degli interni.
La mia precedente auto era una Golf 7 2.0 TDI con la quale ho percorso circa 100.000 km.
 (ciaociao)

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 1
Bene benvenuto nel gruppo... (benvenuto) .se vuoi presentarci l'ammiraglia nel apposita sezione(le auto degli iscritti) con tante foto...

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 2
 (benvenuto) 
Foto, foto
 (applausi)  (applausi)

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi. Di dove sei?

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo e complimenti per la scelta (benvenuto)

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 5
Benvenuto a te a alla Superb  (benvenuto)

Come mai hai dato via la Golf dopo solo 100.000 km?
Sicuramente qualche grave guasto direi...  (pope)

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 6
Benvenuto!!!

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 7
Benvenuto a te a alla Superb  (benvenuto)

Come mai hai dato via la Golf dopo solo 100.000 km?
Sicuramente qualche grave guasto direi...  (pope)

Ciao, no nessun problema con la Golf.. l'ho venduta per problemi di spazio visto che la famiglia si allarga..


Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 9
Ciao, no nessun problema con la Golf.. l'ho venduta per problemi di spazio visto che la famiglia si allarga..

Allora congratulazioni per l'evento  (drinking)

Scusa la domanda, sai, ma volevo comprendere i motivi della vendita in quanto si vocifera che siamo tutti cavie delle case automobilistiche......  :o

Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 10
Ciao, no nessun problema con la Golf.. l'ho venduta per problemi di spazio visto che la famiglia si allarga..
Idem per me, golf7  4 motion con quasi 100.oookm, passato a Superb sw L&C 4x4 per maggior spazio e comodità. Soddisfatto  dopo oltre un anno e 40mila km, ma lo ero in egual modo anche della Golf. (good) 


Re:Superb Sportline 2018

Risposta n. 12
 (welcome)  (welcome)  (welcome) !!!