Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Consumi Skoda Yeti (Letto 31459 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.




Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 169
Ragazzi, vi posto il mio ultimo pieno:
46.7 l per 808 km, quindi 17.3 di media su strade  di tutti i tipi (50% autostrada con andature intorno ai 110, raramente sopra i 120) il resto montagna, città, statale.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 170
Direi che non è mica male alla fine  (good)
Ricordo male o anche tu sei Teo's approved...

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 171
La mia 1600,vero che ha pochi cavalli, ma non mi entusiasma per i consumi, in città fa (da pieno raso a raso) 14km/l  in autostrada se la tieni 120/130 fa solo 17km/, se ho fretta 140/150 fa solo 12.5km/ .La concessionaria dice che sono accettabili come consumi ma penso più che sia il peso(non piccolo)della vettura a determinare questo.Che ne dite?

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 172
Io dico che è anche questione di aereodinamica sulle alte velocità  ;)

In urbano purtroppo c'è poco da fare  (su)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 173
Direi che non è mica male alla fine  (good)
Ricordo male o anche tu sei Teo's approved...

beh, alcuni pieni ho fatto 15 (drinking) di media... a volte (rare) 18
No, la mia non è by Teo, ma ci sto pensando...

La mia 1600,vero che ha pochi cavalli, ma non mi entusiasma per i consumi, in città fa (da pieno raso a raso) 14km/l  in autostrada se la tieni 120/130 fa solo 17km/, se ho fretta 140/150 fa solo 12.5km/ .La concessionaria dice che sono accettabili come consumi ma penso più che sia il peso(non piccolo)della vettura a determinare questo.Che ne dite?
se stai sotto ai 120 vedrai che i consumi saranno molto migliori... io con la 1600 facevo minimo 18, a volte 20 di media...
in città c'è poco da fare...


Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 175
Vorrei sapere se con il 4x4 il consumo autostradale e cittadino è accettabile o no perchè discutendo con qualcuno della mia città mi dicono è elevato circa 11km/l. Vero che parliamo di un albero di trasmissione in più e di un motore di cilindrata superiore ma a me sembra proprio troppo.Sullo sterrato lo potrei capire ma in autostrada no.Cosa vi risulta? Grazie per la risposta

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 176
Io faccio spesso l'autostrada Modena Foggia  e i consumi del mio yeti 2000 110 src  4x4 alla velocità codice 130 mi fa 14/15 al litro max

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 177
Immaginavo un kmtraggio del genere, per fare 11km/l bisogna pestare oltre codice, le sei marce poi aiuterebbero a consumare un pochino di meno.Grazie per la risposta

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 178
Ecco i miei ultimi consumi:
da inizio novembre ho cambiato lavoro e faccio più percorsi extraurbani.
Come si può vedere nel periodo natalizio i consumi si sono alzati causa percorsi montani, andavo a sciare 4/5 volte a settimana.

In ambito urbano e montano resto poco sopra i 7 litri per 100km.

Ovviamente tutti i calcoli da pieno a pieno.
Yeti 2.0 110cv 4x4 powered by Teoturo

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 179
Ecco i miei ultimi consumi:
da inizio novembre ho cambiato lavoro e faccio più percorsi extraurbani.
Come si può vedere nel periodo natalizio i consumi si sono alzati causa percorsi montani, andavo a sciare 4/5 volte a settimana.

In ambito urbano e montano resto poco sopra i 7 litri per 100km.

Ovviamente tutti i calcoli da pieno a pieno.
Yeti 2.0 110cv 4x4 powered by Teoturo
Ora ci siamo! Cominciavo a pensare di avere il piede molto più pesante di quanto credevo ma il tuo consumo REALE mi ha confermato che sono sulla tua stessa linea, considerato che ho l'automatica 140 cv