Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Messaggio di veicolo contromano (Letto 7290 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 30
Saranno quelli della rs6 color minion che sono tornati

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 31
Se ti riferisci a quella svizzera rubata che hanno poi dato alle fiamme era una RS4  ;)


Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 33
Messaggio ricomparso 30 minuti fa...  (lmao)

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 34
Mai dire mai...  (tick)

Settimana scorsa mi è capitato, diverse volte. Eh che stress!  >:(
Ma solo in un paio di giorno....speriamo che rimanga saltuaria come apparizione...

il Bob

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 35
Bah, guarda... son due anni che ce l'ho (compiuti il 13 Maggio, non mi sono neanche ricordato di farle gli auguri (schiaffo) ) e, in questo tempo, me l'avrà fatto una decina di volte...

STRANO MESSAGGIO AMUDSEN

Risposta n. 36
Non so se è capitato a qualcuno ma ieri sera verso le 23,30, mentre ero tranquillamente alla guida, un messaggio, (come da foto), con tanto di avviso vocale e segnale acustico mi segnalava un veicolo contromano in autostrada in Abruzzo mentre io mi trovavo in tutt'altra parte (Marche) e non in autostrada. E' normale secondo voi?

Re:STRANO MESSAGGIO AMUDSEN

Risposta n. 37
ciao panoramix, tranquillo è un bug del traffic.. succede a tutti.. me compreso.. c'è già una discussione sull'argomento cmq..

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 38
@panoramix unito all'altra discussione

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 39
Ok, grazie.

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 40
Ragazzi, non ci crederete... :D  :D
Ad inizio di questo mese mi è apparso il famigerato messaggio di veicolo contromano.....ed era VERO  (wall!)  (wall!)
Circa 10 km più avanti un anziano era entrato contromano sulla FI-PI-LI e pochi metri dopo si è scontrato con un'altra auto.
Fortunatamente sembra che nessuno si sia fatto male.

Prima di allora il messaggio mi era apparso solo una volta, pochi giorni prima, ma mi indicava tutt'altra zona rispetto a dove mi trovavo.


Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 42
Cioè ti è apparso questo ma mi risulta che sia vero.. in quanto non è la prima volta sulla Fi-Pi-Li

Esattamente.
Mi è apparso quel messaggio appena entrato in FI-PI-LI ed era vero perché circa 10 km più avanti era entrato un veicolo contromano che veniva nella mia direzione.

Qualche giorno prima, sempre mentre ero in FI-PI-LI, mi era apparso lo stesso messaggio però parlava di un veicolo contromano sulla A12. Non so se ci fosse davvero il veicolo contromano, ma comunque non era il tratto di strada che stavo percorrendo io.

Queste sono state le uniche due segnalazioni che mi sono arrivate da dicembre 2015 ad oggi.

Re:"Un veicolo sta procedendo in senso contrario..."

Risposta n. 43
In due anni, le false segnalazioni sono state talmente tante che, sicuramente, dovesse capitarmi una segnalazione veritiera, non ci farei caso.

Ringrazio Amundsen e skoda

Risposta n. 44
Ringrazio la Skoda per avermi salvato la vita stamattina interrompendo le trasmissioni radio per leggere l'annuncio che poi mi ha salvato la vita...