Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30721 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 212
Su questa potrò avere dei pareri contrastanti,ma personalmente ritengo l'Alfa Romeo MiTo, un modello veramente orrendo. Non mi è mai piaciuta, nè quando uscì,nè adesso che è terminata la produzione. Quei fari a led tutti tondi dietro che sembra un rimorchio di un tir, quei 2 fari privi di personalitá all'anteriore che sembrano 2 occhi di un vecchio con le borse .. per carità!

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 213
Su questa potrò avere dei pareri contrastanti,ma personalmente ritengo l'Alfa Romeo MiTo, un modello veramente orrendo. Non mi è mai piaciuta, nè quando uscì,nè adesso che è terminata la produzione. Quei fari a led tutti tondi dietro che sembra un rimorchio di un tir, quei 2 fari privi di personalitá all'anteriore che sembrano 2 occhi di un vecchio con le borse .. per carità!


Ti stimo.


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 215
Direi che è brutta  (martello)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 216
Mai avrei pensato di scrivere un modello della casa a quattro anelli,in questa sezione. Non potevo farne a meno però,di citare la Q2.


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 218
Non riesco a trovarla piacevole nemmeno io.
E, se devo dirla tutta, tutti i nuovi modelli Audi, chi più chi meno, mi piacciono meno dei corrispondenti della vecchia generazione.
Trovo i nuovi modelli davvero troppo carichi di linee, segni, piegature....
E il design più squadrato non aiuta ad armonizzare il tutto.
Idem per i nuovi modelli vw che stanno uscendo (polo, tiguan, tcross...).

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 219
Ecco, io questa non la metterei tra le più brutte, ma da questa angolazione a me fa proprio impressione  :o  (wall!)




Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 223
Che in modenese vuol dire... (andare un tot)  ???

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 224
Che correva parecchio...