Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna) (Letto 19330 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 15
Si sco,dopo averla lavata con le lance qualche segno d'acqua rimane,poi facendola a mano ed asciugandola alla perfezione torna nuova.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 16
cmq gente, oggi ho concluso il contratto, per quanto riguarda il colore ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare, ho visto una skoda nuova del colore che mi piaceva e ho lampeggiato e suonato fino a quando nn si è fermato ;D
gli ho chiesto il colore e anche se era molto scocciato ho scoperto che era il bianco luna  :D

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 17
Lasciatelo dire sei un grande!  (applausi)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 18
Citazione da: "elcio"
cmq gente, oggi ho concluso il contratto, per quanto riguarda il colore ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare, ho visto una skoda nuova del colore che mi piaceva e ho lampeggiato e suonato fino a quando nn si è fermato
gli ho chiesto il colore e anche se era molto scocciato ho scoperto che era il bianco luna 
Sei un mito ;D

Quindi benvenuto a bordo, aspettiamo le foto della belva appena arriverà a casa (good)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 19
semplicemente mitico!!!! (applausi)
ma anche fortunato a beccarla!!! (ass)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 20
Grandissimo: è così che si fa (applausi) (good)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 21
immagino la faccia del tipo (lmao)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 22
A me sarebbe venuto un colpo secco dalla paura e mi avresti potuto portare via la macchina...
(rofl)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 23
Citazione da: "chris82rs"
Si sco,dopo averla lavata con le lance qualche segno d'acqua rimane,poi facendola a mano ed asciugandola alla perfezione torna nuova.
Grazie.

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 24
sono in attesa anch'io di una Octavia sw bianco luna! avendolo visto solo in foto spero di aver fatto la scelta giusta...cmq il bianco mi piace parecchio  :D

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 25
insomma via il BIANCO LASER non l'ha preso proprio nessuno????

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 26
sono in attesa anch'io di una Octavia sw bianco luna! avendolo visto solo in foto spero di aver fatto la scelta giusta...cmq il bianco mi piace parecchio  :D
Marcos, se può esserti utile io ho ordinato una Scout, e dal concessionario che ho visitato ne ho vista una proprio bianco luna (poi ho deciso per il nero, va beh...ma perché preferisco i colori scuri).
Un solo commento: il bianco luna e' SPETTACOLARE!
Secondo me è davvero bello (ha un certo riflesso luminoso molto particolare, quasi argentato..)

Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 27
Mi deve arrivare (spero) la prima metà di febbraio. E' bianco luna anche la mia, colore che non ho mai visto. Sono quasi quasi piu in trepidazione per il colore che per l'auto ;D


Re:dubbio colore bianco (magnolia, laser e luna)

Risposta n. 29
Si, ma com'è sto bianco Laser? Ce l'hai o ti deve arrivare?