Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Quanti km riuscite a fare con un pieno di gas nell'utilizzo medio ?

250 - 270
[ 9 ] (2.9%)
280 - 320
[ 67 ] (21.4%)
320 - 360
[ 100 ] (31.9%)
360 - 380
[ 65 ] (20.8%)
380 - 450
[ 72 ] (23%)

Totale votanti: 307

Topic: G-TEC: Carica, autonomia e consumi. (Letto 237012 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1755
L'autonomia benzina più è facile farla salire, anche di un bel po...basta andare piano su strada scorrevole.
L'autonomia del metano molto raramente riesce a salire così come succede alla autonomia benzina, però rimane stabile nonostante il passare dei km....esempio. Ho percorso 50/60 km con 20/30km di autonomia metano da CDB, ma sempre rigorosamente col gas ben dosato e strade scorrevoli. Oppure perrcorsi oltre 120/140 con indicatore cdb a 80km di autonomia metano.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1756
Da tempo ero intenzionato ad inviare i miei consumi. Questo post vuole essere di aiuto per chi fosse intenzionato ad acquistare una g tec. Giova premettere che per raggiungere questi risultati sia i percorsi che l'andatura siano favorevoli. Nel mio caso ho optato per la g tec poiché tutti i giorni devo percorrere in totale 240km completamente su rettilineo scegliendo un'andatura a 80km/h. Percorsi misti mi hanno portato con la stessa spesa a rifornimento ad un consumo pari a 350 km circa (in questo caso non avrei mai optato per la stessa auto) poiché ritengo (per mia esperienza) che la g tec su percorsi diciamo "facili",consumi molto meno ,in proporzione ad un percorso difficile con un diesel. Nel mio caso mi ritengo soddisfatto e riaquisterei nuovamente la mia octavia. Saluti a tutti


Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1758
Bel carico. Il metano costa 0,999?

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1759
Da me si..in tutti i distributori della zona..solito prezzo purtroppo..da voi?

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1760
io riesco ad avere carichi del genere solo andando da un distributore che ha un rigassificatore, ovvero non è attaccato alla rete ma lo acquista in forma liquida.
gli altri fanno pena...sembra che soffi un vecchio alcoolizzato con l'enfisema! (rofl)  (lmao)  :))


ma non è dietro l'angolo: 12,6km = 25,2km! (wall!)

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1761
Ecologia e..... Circolazione a milano


Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1763
Buongiorno a tutti ,
percorso Milano - Salerno circa 830 KM . 1° Pieno fatto alla pompa di Metano de "Il Centro" circa 18KG (15,57 euro) , 2° Pieno in autostrada altezza Arezzo 16KG (17.10 euro ) . Ho percorso poi 50KM a Benzina in quanto da Roma Nord in giù sulla rete autostradale non c'è un distributore a Metano e non mi andava di uscire . Ultimo pieno Baronissi 17KG (17,00 euro) .
Velocità 120-125 . Mi ritengo molto soddisfatto .

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1764
Buongiorno a tutti ,
percorso Milano - Salerno circa 830 KM . 1° Pieno fatto alla pompa di Metano de "Il Centro" circa 18KG (15,57 euro) , 2° Pieno in autostrada altezza Arezzo 16KG (17.10 euro ) . Ho percorso poi 50KM a Benzina in quanto da Roma Nord in giù sulla rete autostradale non c'è un distributore a Metano e non mi andava di uscire . Ultimo pieno Baronissi 17KG (17,00 euro) .
Velocità 120-125 . Mi ritengo molto soddisfatto .
...... e quindi che consumi hai rilevato? 4,10 kg/100 km? O cosa?

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1765
Octoful sei venuto a prendere le mozzarelle...?

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1766
Ti conosco?


Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1768
Ma a Salerno ci è andato @fabioscorziello  ???
Boh...