Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sostituzione luci abitacolo Octavia 3  (Letto 20137 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Saluti a tutti
Come da titolo volevo cambiare le luci abitacolo della mia Octavia 3. Volevo passare da quelle "gialline" a quelle bianche, solo che non ho idea di come si smontano le plafoniere e sul libretto uso e manutenzione spiegano come cambiare tutte le lampadine dell'auto ma non quelle dell'abitacolo  (tick) (tick) Qualcuno sa come si smontano o le ha già smontate e sa spiegarmi come si fa??? Ringrazio in anticipo  (birra)

Allego foto

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 1
Non ci ho mai guardato, ma non dovrebbe essere troppo complicato. Se vuoi, un giorno ci troviamo (sono spessissimo a Mogliano Veneto) e vediamo insieme come fare.

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 2
Infili le dita tra il pulsante di accensione e la plafoniera e tiri delicatamente. L'ho fatto ieri sera

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 3

Non ci ho mai guardato, ma non dovrebbe essere troppo complicato. Se vuoi, un giorno ci troviamo (sono spessissimo a Mogliano Veneto) e vediamo insieme come fare.
A Mogliano Veneto?? io ho il negozio a Mogliano  (good)


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 5
Mandami l'indirizzo con MP, magari dopo passo a farti visita. Mettimi pure gli orari di apertura...

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 6
La mia compagna un mese fa ha ritirato una leon con full led, anche interni. Fanno una luce incredibile, bellissima. I miei della rs invece fanno una luce gialla imbarazzante.
Ad occhio le plafoniere sono identiche.
è fattibile mettere quei led anche nell'octavia?

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 7
La mia compagna un mese fa ha ritirato una leon con full led, anche interni. Fanno una luce incredibile, bellissima. I miei della rs invece fanno una luce gialla imbarazzante.
Ad occhio le plafoniere sono identiche.
è fattibile mettere quei led anche nell'octavia?
Beh, tu sei l'unico che ce lo può' dire...  (good)  (good)
Prova a scambiarle, così verifichiamo con mano se funzionano!
 (applausi)  (applausi)

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 8
In effetti....ahahhahaha

dai allora provo poi vi faccio sapere

chiedevo se magari qualcuno lo aveva gia fatto...

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 9
Io sulla mia le ho cambiate è facile sono tutte a incastro..per togliere la plafoniera anteriore ho usato un plettro da chitarra, per quelle dietro invece un cacciavite (avendo il tettuccio ho due piccole plafoniere hai lati del tettuccio) e ho coperto la punta per evitare di rovinare la tappezzeria   occhio a scegliere led non troppo luminosi, io ho messo dei led che quando apro le porte fanno giorno  (ugliys)  (lmao) Dietro se hai la plafoniera centrale dovresti avere tre lampadine

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 10
@Figaro anche io ho il tetto, quindi sono messo come te. Devo solo trovare il tempo di andare a prendere le lampade e cambiarle. Che attacco hanno? T10?


Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 12
dietro sono una per lato, quindi due davanti e due dietro

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 13
Ottimo, gentilissimo!

Re:Sostituzione luci abitacolo Octavia 3

Risposta n. 14
Si figuri  ;D  (birra)