Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: palpebre su fari xeno adattivi (RS) (Letto 2659 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 17
Riesci a fare una foto dritta del frontale? magari da un paio di metri di distanza!!


Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 19
Spettacolari  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav) Quasi quasi un pensierino..........

Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 20
Ciao @Figaro
ieri sera, ora 19.32, penso di averti incrociato, sai? Ho visto uscire una Octavia RS bianca dalla via tutta curve, che all'inizio scavalla l'autostrada e che sbuca subito prima del cavalcavia della zona industriale. Questa Octavia, per l'appunto, usciva dalla via e girava a dx, verso il cavalcavia di cui sopra, mentre io facevo il giro inverso (scendevo dal cavalcavia per girare in questa via piena di curve). Eri tu, vero? La prossima volta, mi giro e ti inseguo (si, se non decidi di seminarmi...  (lmao) ) (canna)

Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 21
@limanda  ciao grande senti dove le hai comprate le palpebre tu ? io le ho trovate ma sono molto più grosse delle tue e come le hai te mi piacciono molto di più (welcome)


Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 23
Ciao, molto belli, proprio quello che cercavo, li prendo anch'io


Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 25
Ciao,ritirata oggi,eccomi con le foto,purtroppo non sono riuscito a farle oggi all'aperto,in garage  non  rendono benissimo,prossima modifica fari posteriori ;)

Re:palpebre su fari xeno adattivi (RS)

Risposta n. 26
Ehilà  (drinking)

Mi sembra che stia molto bene con le ciglia finte  (good)