Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Apertura e chiusura finestrino passeggero  (Letto 2421 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apertura e chiusura finestrino passeggero

Ciao a tutti, dopo i primi 1800 km, mi sono accorto che il vetro lato passeggero sale e scende solo ad impulsi e non in modo continuo come tutti gli altri, questo accade con entrambe i comandi, sia conducente che passeggero.
Consigli?

Re:Mi sono accorto che...

Risposta n. 1
Ciao a tutti, dopo i primi 1800 km, mi sono accorto che il vetro lato passeggero sale e scende solo ad impulsi e non in modo continuo come tutti gli altri, questo accade con entrambe i comandi, sia conducente che passeggero.
Consigli?
Hai provato a vedere la configurazione sul navigatore (menù car)?
 - setup - apertura e chiusura - alzacristalli
Apertura comfort: può essere settata a tutti i finestrini / solo conducente / off.

Se ce l'hai su solo conducente....potrebbe essere quello  ;)

Re:Mi sono accorto che...

Risposta n. 2
Grazie del consiglio! Ho risolto seguendo la procedura del manuale per il ripristino delle funzioni alza cristalli , pag. 68-70, bastava leggere, scusate il disturbo😁

Re:Mi sono accorto che...

Risposta n. 3
@Ner1 se tutti quanti usiamo questi titoli "mi sono accorto che"... Mi sa non ce ne accorgiamo più di quello che abbiamo letto o non letto sul forum. Mi raccomando più attenzione per la prossima volta

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 4
@radu scusate ancora per l'errore, sto imparando ad usare il forum. Farò tesoro del consiglio, grazie 😉

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 5
Tranquillo, nulla di grave, vedrai che non è difficile usare il forum ;) cerchiamo solo di tenerlo ordinato perché in futuro qualcuno potrebbe avere il tuo stesso dubbio e usando la funzione cerca troverebbe subito la risposta

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 6
Cosa sarebbe l'apertura confort?

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 7
L'apertura comfort è l'automatismo che ti fa salire o scendere il finestrino in automatico, senza bisogno di tenere premuto o tirato il tasto

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 8
Io continuo ad avere problemi...

Ho provato le diverse soluzioni trovate sul forum ma niente, i finestrini si alzano e abbassano solo manualmente.
Doppio click, pagina 68-70, confort su car menù, provato tutto ma niente, se provo da PULSANTE  a aprire e chiudere lo fa solo manualmente.

Lunedì conce...

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 9
Ma il pulsante ti fa lo scatto? Ad esempio quando premi verso il basso, dovrebbe farti uno scatto che è quello che attiva l'automatismo.
Hai provato anche il reset degli alzacristalli?

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 10
Si, fa il classico tic ma come lascio si ferma. Il reset come si fa? Alle pag. 68-70 ho il tetto apribile.

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 11
Per fare il reset dei vetri elettrici (non solo su Skoda, ma su tutte le auto) devi tirare giù il/i vetro/i e tirarli su tenendo premuto il tasto, tenendolo premuto per alcuni secondi (5 o 10).

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 12
Ho fatto anche questo, niente. Riprovero' di nuovo.

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 13
E allora non so cosa dirti... Passa in conce o da un elettrauto di cui ti fidi, per sentire il loro parere.

Re:Apertura e chiusura finestrino passeggero

Risposta n. 14
A pag. 67 c'e' come fare il reset; e' diverso da come ho letto sul forum.
Si deve inserire la chiave e una volta chiuso il finestrino si lascia il tasto e si rida' un colpetto di un secondo.
Risultato: come prima... non funziona.