Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Tagliando 15.000 km G-TEC  (Letto 38642 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 300
Buongiorno a tutti.

Oggi primo tagliando per me, dovrebbe (metto il condizionale siccome mi hanno fatto il preventivo quanto l'ho consegnata) essere di 177€ compreso un additivo per la pulizia della parte del motore a benzina (me l'hanno consigliato, vediamo se la prossima volta prenderlo autonomamente)....credo una 20€.
Sarò più preciso verso sera.
....comunque per ora non posso che essere contento della macchina!!!!

Saluti a tutti

 

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 301
Fatto ieri alla mia G-TEC di Giugno 2018 e pagato € 169,70 con la sostituzione del filtro antipolline ma non ho voluto il pacchetto "protezione motore" dal costo di € 36 visto che sulla mia precedente G-TEC del 2016 non figurava proprio nella lista dei controlli da fare al primo tagliando.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 302
Fatto ieri alla mia G-TEC di Giugno 2018 e pagato € 169,70 con la sostituzione del filtro antipolline ma non ho voluto il pacchetto "protezione motore" dal costo di € 36 visto che sulla mia precedente G-TEC del 2016 non figurava proprio nella lista dei controlli da fare al primo tagliando.
scusa la domanda se fuori luogo...perché già cambiato la precedente G-TEC del 2016? Quanti km aveva? Saluti

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 303
Fatto benissimo ad escludere il pacchetto "protezione motore". Min******!

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 304
Al primo tagliando mi dissero di usare il tunap....questione di vita o di morte per gli iniettori....ai successivi detto più niente


Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 306
Non a lui. Non ricordo il nome ma quello a cui fu rubata riprese un diesel. Se anche a lui , dispiace


Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 308
Chido scusa per aver riaperto una ferita. Mi spiace. Auguro infinite soddisfazioni

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 309
La mia vecchia sw Executive con 70000 km e 18 mesi mi è stata rubata a Gennaio  (drinking), a Febbraio ne ho ricomprata un'altra ma Style e berlina

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 310
tagliando fatto qualche settimana fa 155 € cambio olio filtro olio e controlli vari.
la signora all'accettazione insisteva nel dire che dovevo fare il tagliando completo, al momento della prenotazione, ma io ho insistito e il loro meccanico, interpellato, ha confermato la mia versione.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 311
Giorno a tutti.

Fatto giusto stamattina il tagliando dei 15.000 alla mia G-TEC.

Costo 170€     però non ho voluto il cambio filtro abitacolo e relativa igenizzazione

Tagliando effettuato da un rivenditore in provincia di Verona (dove l'ho acquistata)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 312
Poteva fare un pò meglio... ma anche peggio!

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 313
 :o  :o  :o  :o
mi sa che ho preso  una ....   (gay) 
io acquistai il pacchetto manutenzione in promo sui 500€ ma se il costo dei tagliandi è 170€......
va fato entro l'anno se non raggiungo i 15k?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 314
va fato entro l'anno se non raggiungo i 15k?
si 15 mila km o 1 anno. ma il primo tagliando è solo cambio olio e filtro olio più qualche controllo.
il tagliando dei 30k km costa quasi il doppio però, diciamo che in 2 tagliandi hai quasi coperto la spesa del pacchetto di 500 euro.
la domanda è, il pacchetto per quanti anni vale?