Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Servizio mobilità Skoda (Letto 5988 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 15
ovviamente -anche se può sembrare scontato- la vettura deve essere regolarmente tagliandata con timbri ufficiali sul libretto e riscontro dell'avvenuto tagliando nell'archivio VW group :) altrimenti nisba mobilità !!!

Certo certo  ;)
Hai fatto bene a sottolinearlo... (good)

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 16
@tao27 non preoccuparti.... so già che non lo farai!!!! (lmao)
Quello giorno non ascolterai nemmeno il venditore... vorrai solo accendere lo Yeti e fuggire su qualche mulattiera!!! ::) (love)

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 17
@tao27 non preoccuparti.... so già che non lo farai!!!! (lmao)
Quello giorno non ascolterai nemmeno il venditore... vorrai solo accendere lo Yeti e fuggire su qualche mulattiera!!! ::) (love)

Vedo che ci siamo intesi....   (driving)  (rofl)  (driving)  (lmao)  :))

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 18
Allora:

-per quanto riguarda il mio caso specifico, era ben chiaro da subito che mi avrebbero tenuto ferma l'auto almeno un giorno,
-per quanto riguarda il servizio mobilità, a me il conce ha detto che, al momento dell'acquisto, ce l'hai per due anni e che, con l'effettuazione del primo tagliando, hai diritto ad altri due anni,
-relativamente ai motivi per chiedere assistenza, c'è anche il caso di lacerazione di un pneumatico, se non hai la ruota di scorta.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 19

Grazie @Marco4671  dei chiarimenti (good)
Se non sbaglio pero', tra le condizioni ho letto che il servizio e' garantito per tutta la vita della vettura a patto
di effettuare i regolari tagliandi/manutenzioni nelle officine autorizzate.
Vi risulta?

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 20
Allora:

-per quanto riguarda il mio caso specifico, era ben chiaro da subito che mi avrebbero tenuto ferma l'auto almeno un giorno,
-per quanto riguarda il servizio mobilità, a me il conce ha detto che, al momento dell'acquisto, ce l'hai per due anni e che, con l'effettuazione del primo tagliando, hai diritto ad altri due anni,
-relativamente ai motivi per chiedere assistenza, c'è anche il caso di lacerazione di un pneumatico, se non hai la ruota di scorta.

Confermo tutto Marco!  (good)
Anche in Auto System, qui a Palermo, ad ogni tagliando mi specificano, per iscritto, il rinnovo del servizio Mobilità.
Mi hanno precisato che il servizio vale anche nel caso rimanga senza carburante.  :o
Mi sembra incredibile, ma mi hanno detto così.

Un saluto.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 21

Ecco, @Fralesko , abbiamo scritto in contemporanea....
Hai gia' dato risposta al mio post.  (good)

 ;)

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 22
Grazie per le conferme!

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 23
Ho usufruito del servizio mobilità (per ora e mi tocco!) in una sola occasione e devo dire che son stati chiari e mi è parso che tutto si è svolto con correttezza.

Il guasto è stata la bruciatura pompa benzina e l'auto non partiva più...(avevo pure finito il GPL anzi stavo andado proprio a far rifornimento azzz...) ad ogni modo chiamato il servizio clienti e dopo qualche rigiro di telefonate, mi è stao chiaramente specificato che il carro attrezzi gratuito mi avrebbe portato l'auto presso il conce più vicino, altrimenti avre dovuto pagare  la differenza per il trasporto nel luogo da me scelto, nel mio caso rifiutato il conce più vicino ho fatto portare l'auto dal conce dove l'ho acquistata e dove effettuo i tagliandi con una cifra di 50 euro (non ricordo se era una sorta di prezzo  a km o un forfait).

Ad oggi ammetto che pur "rognando" un pò per il prezzo dei tagliandi ammetto che il servizio mobilità è uno dei motivi per cui, a mio avviso, se posso scegliere preferisco tagliandare l'auto dal conce.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 24
A me, dovesse capitarmi ancora di dover richiedere il carro attrezzi, farò portare l'auto al centro più vicino. Dalla mia esperienza, ho notato che quello che ti vende l'auto non ha particolari attenzioni in caso di guasti, quindi uno vale l'altro.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 25
Quando ho aperto il Topic non pensavo di impiegare così poco tempo nel provare il servizio di mobilità Skoda. Ahimè con mio rammarico il giorno dopo avere  ritirato la Yeti dall'officina mi si è presentata l'occasione di utilizzare il servizio. Chiamo il numero verde, mi chiedono le generalità e inviano il carro attrezzi, nel giro di 30 minuti arriva il carro dell'ACI. Mi viene detto di aggiungere 25 euro per trasportare l'auto nel centro Skoda da me scelto perché più distante... Boh, conti alla mano sarà differenza di 3km!
Spero in seguito di regolarmi con l'officina considerando il disagio avuto.
Questa sera una volta saputo la causa del problema mi comunicano che l'auto verrà pronta mercoledì sera. Perfetto! Richiedo il servizio di auto sostitutiva. Nessun problema, mi rispondono, apriamo la richiesta poi successivamente le verrà indicato dove prenderla. Prenderla? Pensavo di venire da voi in officina? Beh, morale, se devo andare presso un centro autonoleggio, aprire la pratica con relativo blocco cauzionale sulla carta di credito, prendere e poi riconsegnare la macchina considerando di farmi accompagnare, chiudere la pratica e farmi riaccompagnare presso l'officina per ritirare l'auto riparata. Beh scusate ma po..a puzzola, bel servizi del ca**o...la mia assicurazione ne ha uno migliore, oppure l'ACI offre molte più cose..
Scusate lo sfogo!

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 26
Ciao. Scusa un attimo. Quindi te la devi pagare?

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 27
Evidentemente, le officine ci provano sempre a rifilarti un'auto a noleggio... Lo fecero anche con me, quando portai la mia per il problema alla batteria...ma loro, le auto a noleggio, le tenevano in casa senza dover andare all'Avis (tanto per fare un nome).
La cosa non dovrebbe andare così.
Inoltre, 25 euro per portarla a 3 km di distanza sono un furto! A me, per portarla 2 km più avanti, ne hanno chiesti 7. Comunque, scordati che l'officina ti rimborsi.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 28
Insomma, te la portano nel primo service e da lì sono ... tuoi. Punto.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 29
Si, ma così fanno tutte le Case automobilistiche.
In fin dei conti, se ti si rompe a 300 km da casa, ti pagano pure l'hotel, o il treno per tornare a casa...