Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 117201 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 645
Mmm..non credo sia il cavo, anche perché è proprio quello del cellulare..improvvisamente non va più..ti ringrazio comunque per il suggerimento..ho già provato comunque.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 646
nessun problema con s7 e android auto.. anche dopo aggiornamento... prova con alteo s7 se riesci ma creso sia proprio il tuo telefono ad avere problemi..

provato a cancellarlo dal sistema e rifare tutto da zero?

asfalta il cellulare al limite e riprova

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 647
Io ho comprato un cavo non originale con terminale micro USB a 90 gradi per far entrare il Nexus5 nel vano sotto il freno a mano (con cavetto normale dritto non entrava per poco), funziona benissimo anzi la sezione del cavo è di gran lunga superiore a quella del cavo originale.

Prima di resettare il cellulare prova a fare wipe cache da recovery mode

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 648
Effettivamente il cavetto può incidere...
-Nexus 5 mi si collegava esclusivamente col cavetto originale
-Nexus 5x avendo usb-c ho dovuto cambiare tutti i cavi, ad un certo punto iniziò ad avere problemi il collegamento ma effettivamente si era danneggiato un attacco usb del cavetto (in auto li uso molto corti), problema risolto con la sostituzione.
-LG G6 sinora unici problemi saltuari legati al fatto che non rileva il cell e quindi lo devo staccare e ricollegarlo. (tick)
É sicuramente un sistema migliorabile.
Proverei più volte con tutti i cavetti a disposizione prima di arrendermi, inoltre anche le varie versioni di Android Auto possono incidere diversamente sui vari cellulari (e x tale motivo nutro antipatia x i cell Samsung ma questo é un mio problema...)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 649
Integrato ufficialmente Waze su Android Auto, prime impressioni:
La app è ottima sulla carta ma ancora ci sono bug (quando ricerco una destinazione vocalmente dice: trovate le seguenti destinazioni in inglese ma pronuncia italiana), ben integrata con Android auto e con i comandi vocali (possibile impostare una località con ok Google).
Ottima la segnalazione di autovelox, incidenti, lavori, posti di blocco, però mancano i limiti di velocità delle strade che sto percorrendo e degli autovelox (gli sviluppatori dicono che arriveranno con un update futuro).
La segnalazione tutor non è il massimo perché avverte solo inizio zona e se percorro una statale lo ripete ad ogni incrocio/immissione (spero sia un bug). Sarebbe ben più utile un sistema come TomTom autovelox che fa una media reale (in base alla velocità del GPS) nella tratta segnalando i vari portali in modo che ognuno può vedere live la propria media.
In generale poi l'app rallenta tutto android auto, se non fosse per gli autovelox continuerei ad usare Google Maps

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 650
Sto' provando anch'io Waze, al momento non ho ancora però fatto tragitti di una certa rilevanza.
Confermo però quanto rilevato da @flabs sul rallentamento che l'app provoca ad Android Auto.


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 652
Ragazzi, nessuna news per poter installare SmartLink dopo l'acquisto del mezzo? È da un anno che chiamo l'assistenza Skoda, ma continuano a dirmi che per la mia Rapid Spaceback 2016 non si può mettere successivamente all'acquisto...  ???  :(  >:(

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 653
cambiare assistenza e provare a teefonare d altri?

che autoradio hai installata?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 654
cambiare assistenza e provare a teefonare d altri?

che autoradio hai installata?

Amudsen, quella con navigatore. In passato un concessionario autorizzato ha provato ad inserire il codice di attivazione smartlink, ma senza successo; interpellando Skoda hanno visto che per Rapid Spaceback non è stato previsto successivamente all'acquisto.

Sinceramente sono arrivato al punto di pensare di scrivere a Quattroruote denunciando l'accaduto.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 655
quindi nel menù della tua c'è l'opzione Smartlink.
Considera che per alcune versioni di Octavia (che è più seguita di Rapid) ci sono voluti mesi per avere il codice (vero @xenutunex ?) non mi stupirei se per Rapid non fosse previsto.
ma che codice ha inserito il Service? spero non giù usato (dovrebbe essere univoco, quindi se hanno provato con uno già usato non funziona per quello)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 656
quindi nel menù della tua c'è l'opzione Smartlink.
Considera che per alcune versioni di Octavia (che è più seguita di Rapid) ci sono voluti mesi per avere il codice (vero @xenutunex ?) non mi stupirei se per Rapid non fosse previsto.
ma che codice ha inserito il Service? spero non giù usato (dovrebbe essere univoco, quindi se hanno provato con uno già usato non funziona per quello)
Nel menu ho Smartlink, ma se pigio il pulsante mi dice di contattare il service per farmi inserire il codice...

Hanno provato con un codice nuovo ancora imballato nella cassetta porta DVD per Skoda, nessun successo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 657
Davvero?
Pero' adesso che ci penso io ho dovuto aggiungere pure il modulo vivavoce altrimenti niente Smartlink...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 658
buongiorno a tutti,
ho da ieri una yeti abilitata allo smart link, ma non sono riuscito a collegarlo, mi dice dispositivo non riconosciuto (o qualcosa di simile), io ho un Huawei p9 lite con Android 6, ho scaricato Android Auto, non capisco perchè non si collega. Avete qualche dritta da darmi? Con il bluetooth collegato non dovrebbe aprirsi in automatico? Inoltre mai riuscissi a farlo andare, una volta partito la radio non si può usare vero? bisogna per forza ascoltare la musica dal telefono? E se va il navigatore...va solo il navigatore? grazie

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 659
Devi collegarlo con il cavo originale del telefono, con solo il bluetooth non si collega..