Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114526 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 675
Non si può, il tasto sul volante comanda solo linfotainement, per rispondere con Android auto bisogna premere il tasto microfono che appare sullo schermo dell'auto quando è collegato uno smartphone

Ti devo piacevolmente contraddire, ho scoperto (casualmente) che tenendo premuto per più di 2 secondi il tasto del comando vocale sul volante si attiva quello di Android Auto (con annessa apertura dell'app se siete su Radio o altre schermate), mentre per i comandi vocali dell'infotainment dell'auto basta premere velocemente.

Veramente una comoda scoperta!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 676
Qualcuno è riuscito a far funzionare YouTube o altro tipo mediaset premium su amundsen? Perché so k riuscito a far vedere lo schermo esatto del cellulare con LG MIRROR ma l'applicazione premium non parte

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 677
Sono finalmente riuscita a rispondere ai messaggi whatsapp con lo smartlink e Android auto! Ho impostato sulla tastiera del telefono la dettatura vocale dei messaggi, e ora quando mi arriva un messaggio tengo premuto sul volante il tasto dei comandi vocali ( che non ho) e la voce di Google mi guida nella risposta!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 678
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!!
Ieri è arrivata la mia nuova octavia, ma ho qualche problema con android auto.
Ho scaricato sul telefono (LG G2) android auto, collegato il telefono alla macchina tramite USB...ma quando provo a far partire android auto sullo schermo dell'octavia mi da un messaggio tipo: controllare se il dispositivo mobile è disponibile per smart link.

Dove sbaglio?? La versione di android presente sul G2 è 5.0.2

Quando salgo in macchina col bluetooth acceso (già accoppiato e già usato per telefonare) si apre automaticamente android auto sul telefono.

Vi ringrazio in anticipo sperando sia una cosa semplice....

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 679
Usi un cavo originale o almeno di buona fattura? Perché se no non va... almeno sulla mia bolero è così...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 680
il cavo è originale LG..è il suo del telefono..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 681
Il software installato nel telefono è giusto, forse hai usato il cavo non originale per la connessione?
Per il fatto del Bluetooth che fa aprire in automatico l'app puoi disattivare la funzione nell app Android auto premi le tre linee in alto a destra, impostazioni e disattivi  avvio automatico..... Utilizza Bluetooth  (ciaociao)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 682
Prova a sbloccare il telefono prima di avviare smartlink dalla vettura e dare ok alla connessione dati.

Prova a avviare android auto prima di avviare lo smartlink e vedere se devi configurare qualcosa sull'app

Prova a controllare se nei settaggi dello smartlink, sia abilitata la connessione android auto e non mirrorlink (il G2 non è compatibile mirrorlink)


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 683
ma per cavo originale intendete originale LG o originale Skoda?

@ale_fabia: in pausa pranzo faccio queste prove, ma le prime due sono l'uso che ne provavo a fare ieri.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 684
Devi usare il cavo originale del telefono, anche quello skoda va bene, e solo che se il cavo non è di buona qualità il dispositivo non vede il telefono.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 685
dalla concessionaria mi dicono che ci vuole android 5.1 mentre il mio è 5.0.1...vi risulta?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 686
http://compatibilitylist.skoda-auto.com/ da qui guarda.

mettendo octavia 2017
radio standard o high
selezionando Lg e poi G2

mi da testato con android 4.2....

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 687
si infatti, avevo visto anch'io...per quella mi suonava strano.


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 689
Ciao a tutti,

sono passato in conce e provando col loro telefono (un iphone) si connette senza problemi.
Provato oggi con un samsung di un mio collega (android 6) si connette senza problemi..
A questo punto, nonostante quello che dice il sito skoda, credo che sia vero ciò che mi hanno detto in conce, ovvero che serve la versione di android dalla 5.1 in avanti (la mia è 5.0.2).

Secondo voi se metto su la 6 o la 7 non originali funzia?