Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: prima vacanza... primo carico (Letto 2623 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

prima vacanza... primo carico

E siamo finalmente arrivati alla prima vacanza con l'abominevole e bimbo....

quindi primo test di carico...

ce la farò?!  (nonso)



certo che si!!  (rock)  (rock)




Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 1
E bravo @strappa!!   (good)
Ma dicci la verità,  almeno un sedile lo hai abbattuto per farci stare tutto,  vero?
Io sarò di fronte alla stessa prova del nove verso fine agosto e sono proprio curioso di verificare come si "comporterà" il mio Yetazzo.
Grazie per aver condiviso l'esperienza....  ;)
Ah, buon viaggio!

P.s.: la tua ha la ruota di scorta?

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 2
Esatto mi sembra senza ruota di scorta (come la mia). Giusto?

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 3
Bravi, buon occhio... è senza ruota... nella 4x4 mi sa che non c'è nemmeno la possibilità di averla...

cmq no, non ho messo nulla fuori dal baule... e i sedili sono rimasti tutti al loro posto!!  ;)

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 4
Beh complimentissimi!
Hai per caso fatto avanzare i due sedili dietro?

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 5
Ottimo, dà sempre soddisfazione fare un bel carico! Mi è caduto l'occhio su di un particolare...i fanali post della nuova Yeti sono a led?

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 6
Li puoi avere a LED come optional, al pari di Octavia.

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 7
Tranquillo "strappa" io ho il 4x4 ed ho la ruota di scorta con relativi porta oggetti al suo fianco.
In effetti con la ruota di scorta il pianale di carico si alza fino quasi a filo dell'apertura del portellone, la cosa bella è che il sistema di fissaggio della ruota e dei relativi vani porta oggetti è fatto in modo di poter essere rimosso velocemente.
Non necessita di interventi in officina e puoi farlo da te con chiavi torx.
I fari posteriori a LED sono disponibili a listino tranquillamente per la Yeti, piccolo sovra prezzo ma grande resa, anche io ho optato per questa scelta.

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 8
Avanzando i sedili ci stanno 4 biciclette, 2 mtb da adulto e due biciclette da bimbo!

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 9
Beh complimentissimi!
Hai per caso fatto avanzare i due sedili dietro?

No no, lasciati arretrati, anche perchè altrimenti il seggiolino del pupo non ci sta tanto comodo (visto che devo tenerlo rovescio).

i fari si, sono a Led.

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 10
Tranquillo "strappa" io ho il 4x4 ed ho la ruota di scorta con relativi porta oggetti al suo fianco.
In effetti con la ruota di scorta il pianale di carico si alza fino quasi a filo dell'apertura del portellone, la cosa bella è che il sistema di
Ma la ruota o il ruotino... perchè mi avevano detto che con il differenziale non c'era spazio per la ruota...


Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 12
Ottimo carico grande Yeti che soddisfazioni!
Una curiosità i fari a led del restayling montano sulla prima serie????

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 13
A me qui in Belgio i fari a led dietro me li hanno messi di serie con l'allestimento intermedio ambition.

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 14
Le versioni estere son sempre più cariche di elementi che qui da noi sono optional, peccato.