Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: prima vacanza... primo carico (Letto 2671 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 15
Quanti ricordi, visto che 3 anni fa ero nella stessa situazione!
Nel mio caso avevo sistemato erede e consorte sui sedili posteriori e dopo avere smontato le ruotine del passeggino lo avevo ripoegato ed una volta arretrato completamente il sedile del passeggero avevo sistemato in quella zona il passeggino fissandolo con la cintura di sicurezza.
Una soddisfazione vedere che anni di Tetris non sono stati spesi invano!!!


Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 17
TETRIS rules!!! (rock)
in partenza per le vacanze... quando facevo traslochi... quando dovevo caricare il materiale per il teatro... ALWAYS TETRIS!!!
in alternativa...  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

 (lmao)  (rofl)  (lmao)  (rofl)

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 18
Salve a tutti scusate se mi intrometto...la mia è una outdoor 4x4 TDI 2.0 140CV e ha la ruota di scorta...
Cioè è una bella ruotona della continental con il suo bel cerchio in ferro ma non è ruotino...  :o

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 19
Di serie?  :o

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 20
Il Tetris forma le fondamenta della razza umana.

Salve a tutti scusate se mi intrometto...la mia è una outdoor 4x4 TDI 2.0 140CV e ha la ruota di scorta...
Cioè è una bella ruotona della continental con il suo bel cerchio in ferro ma non è ruotino...  :o



E ti lamenti?  :))

Io i ruotini non li posso vedere  (wall!)  Infatti è uno degli optional che ho messo  (rock)

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 21
Il Tetris forma le fondamenta della razza umana.


E ti lamenti?  :))

Io i ruotini non li posso vedere  (wall!)  Infatti è uno degli optional che ho messo  (rock)
Però sia ruotino che ruota alzano notevolmente il piano del bagagliaio dello Yeti e non mi ricordo se la ruota standard fosse previsto come optional... È passato un lustro...

Il tetris ti insegnava anche che la lunghezza nella vita serve... A fare più punti!!! (doh)

Re:prima vacanza... primo carico

Risposta n. 22
OT Non so voi, ma io il pezzo quello rosso lo chiamavo "il bekkone". E come mi arrabbiavo quando non riuscivo a infilarlo da nessuna parte  (wall!)

Per il ruotino io lo bandirei perché lo considero un attentato alla sicurezza stradale. Per me è praticamente tentato omicidio.  (nonquoto)