Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015 (Letto 2682 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 15
Paura!  (sbav)
Bellissimo lo Yeti, però preferivo la tt.

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 16
in effetti vedendo le foto me lo domando pure io.. se hai una tt rs sana, perchè devi smazzarti per fare uno yeti rs?
 (nonso)

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 17
in effetti vedendo le foto me lo domando pure io.. se hai una tt rs sana, perchè devi smazzarti per fare uno yeti rs?
 (nonso)

Per stupire.
Per il puro gusto di avere una Yeti che vista da fuori non mostra assolutamente nulla di cosa sarà capace.

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 18
Si, ma io preferivo la TT. Se ho una vagonata di sterline da spendere non trapianto una TT in uno Yeti, ma mi strapompo la TT e stupisco uguale.  (ugliys)  (rock)

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 19
Per stupire.
Per il puro gusto di avere una Yeti che vista da fuori non mostra assolutamente nulla di cosa sarà capace.
e questo lo avevo immaginato, però boh.. piuttosto avrei fatto una citigo-F1 visto il motore di cui parliamo  (ugliys)


Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 21
Solo a Marzaglia ti tocca mettere la lattina sullo scarico per diminuire il rumore (stop)  (tick)

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 22
si ma han preso la lattina sbagliata ad occhi anzichè il 33cc ci voleva il 50 cc..:D

Re:Skoda Yeti-RS at Snetterton 300, April 2015

Risposta n. 23
Hahahaha
 (quoto)