Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: buongiorno sono nuovo (Letto 1007 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

buongiorno sono nuovo

ciao a tutti, mi sono iscritto quando ho ordinato la nuova macchina (octavia 2.0 tdi DSG).
ho una domanda, il 10 di maggio ho ordinato la mia nuova octavia in allestimento elegance. ora, ho visto sul sito skoda, che il mio allestimento è stato sostituito dal nuovo style. la macchina, mi dicono, che sarà disponibile per settembre, secondo voi mi arriverà il MY2016 in versione style o ancora il vecchio allestimento e poi, io l'ho richiesta color cappuccino met e interno panna ma dal nuovo catalogo scaricabile dal sito questo accoppiamento non è piu disponibile. come finira?   (ciaociao)

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 1
benvenuto! (welcome)
sicuramente arriverà il MY2016... quanto al resto ti conviene sentire con loro.
Tra gli iscritti c'è qualcun che è nella tua stessa situazione, ti sapranno dire come è andata con gli accessori presenti nella Elegance e non nella Style.
Nel frattempo (secondo me) ti conviene essere chiaro con la concessionaria se ci sono accessori per te "irrinunciabili" affinchè verifichino che ci siano in quella che ti arriva!

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 2
 (quoto) @baldas78 e benvenuto.
Se non è più disponibile non capisco come il 10 di maggio con il nuovo listino ti possano aver dato una combinazione non più valida. Informati immediatamente e guarda anche il configuratore skoda sul sito. Facci sapere.
A me sono state applicate delle modifiche perchè ho ordinato prima del 27/04, in teoria tu non avresti dovuto neanche considerare la elegance perchè non più disponibile.
Cmq guardo sul configuratore e poi ti so dire

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 3
Il panna non è mai esistito. tu avrai ordinato il beige che c'è ancora

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 4
 (welcome) anche da parte mia!

Attento a @ciaobelli perché ha qualche problema..... continua a sostenere che l'F16 è diesel mentre tutti sanno che va a metano.  (drinking)

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 6
grazie a tutti, confermo che l'interno che io chiamo panna in realtà è beige. sul sito, il configuratore, da ancora la possibilità di scegliere l'abbinata da me desiderata, mentre sulla brochure scaricabile no. in realtà non ho visto l'ordine ma solo l'offerta fatta dalla locataria in quanto la macchina è aziendale. grazie ancora a tutti per le vostre risposte. ciao. (welcome)

 

Re:buongiorno sono nuovo

Risposta n. 7
aspettiamo tue notizie