Passa al contenuto principale

Topic: Chiusura cristalli da telecomando (Letto 3347 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiusura cristalli da telecomando

Qualcuno sa se ci sono, sinceramente non capisco leggendo il manuale se sono presenti.

Su quella di mia moglia (ambition solo anteriori) non ci sono.

Qualcuno con la style o con un 4 vetro elettrici puo confermare o meno?

Grazie

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 1
Io ambition 4 finestrini elettrici credo non sia presente.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 2
Se è come su rapid dubito. Hanno tutti la discesa e salita automatica?

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 3
Nella mia solo anteriore guidatore.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 4
Quindi non potrà mai funzionare, non ci sono gli automatismi.


Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 6
Sicuri non ci sia la funzione?
Avete provato?

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 7
non so se gli automatismi centrino o no con l'apertura e chiusura da telecomando...
nella Rapid (e mi chiedo se sia così anche su Fabia III) appena giri la chiave e spegni il motore i comandi degli alzacristalli rimangono senza alimentazione elettrica e secondo me è più quello che l'altro il motivo per cui non funziona da telecomando...

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 8
non so se gli automatismi centrino o no con l'apertura e chiusura da telecomando...
nella Rapid (e mi chiedo se sia così anche su Fabia III) appena giri la chiave e spegni il motore i comandi degli alzacristalli rimangono senza alimentazione elettrica e secondo me è più quello che l'altro il motivo per cui non funziona da telecomando...


Appena giri la chiave o appena estrai la chiave?
Di solito restano alimentati spegnendo il quadro e vengono esclusi al momento dell'estrazione della chiave dal blocchetto.
In ogni caso, anche la chiusura col telecomando,  sono tutte funzioni comandate dall'elettronica, non c'entra la presenza di altri automatismi.
Infatti la chiusura/apertura da telecomando necessita di tenere premuto il pulsante per tutta ka corsa dei cristalli, non è  conandata da un singolo impulso.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 9
Non ho mai provato.... mi avete fatto venire un dubbio atroce. (good)
Stasera quando torno a casa se riesco faccio una prova e vi faccio sapere.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 10
Sulla yeti attuale (alzacristalli elettrici anteriori), tenendo premuto il tasto apertura/chiusura sul telecomando o agendo sul blocchetto con la chiave, i vetri si alzano/abbassano.
Sulla fabia di mia mamma (elegance del 2005)' questa funzione é presente.
Che strano che almeno sul modello di punta, la style, l'abbiano tolta...mah...misteri.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 11
Io so che va sulla mia octavia, in più tutti i tasti interni degli alzacristalli hanno le funzioni di discesa e risalita automatica.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 12
Sarebbe stato troppo bello ..... ma nulla!!!
I cristalli rimangono immobili. (rofl)
Ho pigiato tutti i tasti del telecomando (ugliys)  in tutti i modi..... sono rimasto ad aspettare che le luci si spegnessero.... ma il nulla assoluto. (good)

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 13
@Alezac1 : grazie !  Ma almeno quello lato guida ha la funzione automatica come scritto sul manuale?

Io so che va sulla mia octavia, in più tutti i tasti interni degli alzacristalli hanno le funzioni di discesa e risalita automatica.
anche sulla mia octy precedente erano cosi, cosi come sono quelli anteriori della yeti.

Re:Chiusura cristalli da telecomando

Risposta n. 14
@Alezac1 : grazie !  Ma almeno quello lato guida ha la funzione automatica come scritto sul manuale?
 anche sulla mia octy precedente erano cosi, cosi come sono quelli anteriori della yeti.
Se per automatico intendete che scende e sale a fine corsa con un tocco prolungato del tasto...... allora si!