Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Info su antirombo per finestrini (Letto 2838 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info su antirombo per finestrini

Risposta n. 15
Una volta prendevo i deflettori Parimor e funzionavano egregiamente. SI montavano all'interno della sede dove scorre il vetro e si tenevano fermi con delle clips.
Ora sono anni che non li prendo più, in effetti mi sembra un "retaggio" degli anni '80-'90...

Re:Info su antirombo per finestrini

Risposta n. 16
Io li da quando ho preso l'auto roomster e noto alcune cose:
1) i miei noin anno alcuna viute o placchetta visibile all'esterno sono montati ad incastro e se ci son viti non sono visibili...
2) il finestrino chiude perfettamente forzava un poco all'inizio ma poi si sono adatti e nessiun problema
3) pochi fruscii aereo dinamici al max fan più rumore le gomme...

Quindi alla luce di ciò pur avendo vettura differente credo che chi te li ha montati sia un emerito INCAPACE non ho mai viso dei deflettori 'aria con quelle obbrobriose viti esterne!

Mi spiace che tu non ti ci sia trovato, e questo è altro paio di maniche, ma credo altresì che siano montati non a regola d'arte.

Anche io ho la Roomster è condivido tutto quello che hai scritto

Probabilmente hanno aggiunto le clip per tenere più largo il deflettore così non dà fastidio al finestrino in fase di risalita