Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 60721 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 15
Ieri pomeriggio ero a Gravellona Toce con mia moglie a bordo della fabia e abbiamo incrociato.......
.....un'altra fabia II montecarlo bianca identica!

Qualcuno del forum?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 16
Avvistata prima una rapid spaceback grigio argento. Volevo parcheggiare vicino a lei ma stava sotto dei pini e con la macchina fresca lavata trovarmi la resina sopra proprio no!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 17
Ieri rotonda Ipercoop gravellona toce, una nuovissima octavia sw rs colore grigio acciaio (piccione) venduta da autocalvi.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 18
Avvistata superb sw nuova bianca credo allestimento style a garbagnate m.se. davvero notevole.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 19
Skoda S100L Rally alla fiera auto e moto d'epoca di Padova qualche settimana fa...

spero non sia OT perchè non l'ho avvistata per strada ma ad una fiera.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 20
Avvistata oggi Superb sw nera in tangenziale a Torino nei pressi di Stupinigi. Devo ammettere che tra me e me ho pensato: mamma mia che bella! ;)



Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 23
Ieri mattina nel tragitto casa lavoro tra Cinisello e Sesto San Giovanni avvistate in sequenza Ottavia G-TEC grigio quarzo con cerchi 5 razze neri opaco  (sbav) , fabia wagon bianca, fabia nero tulipano e in fine un' altra fabia bianca.
Se ne stanno cominciando a vedere veramente molte dalle mie parti.
 (applausi) 

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 24
avvistate oggi due esemplari abbastanza rari ormai di skoda felicia... una wagon e una berlina....secoli che non ne vedevo una

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 25
 Skoda Octavia prima serie versione berlina nera in via Andrea Costa a Forlí alle 8,30... velocitá max 30 km orari.... (tick)  (wall!)  (tick)   ???

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 26
Qualcuno di voi che lavora in Svizzera con un octavia lll Wagon bianca targato FA68...?
Lo vedo la mattina e la sera tra Bellinzona e Airolo

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 27
Oggi avvistate ben tre Superb III (due berline, una rossa e una bianca) e una wagon (grigio business) tutte nei pressi di Torino. Un record!!! :D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 28
avvistate svariate octy wagon in giro per modena e reggio emilia.

qualche fabia e un paio di superb 3 wagon..

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 29
fabia blu denim e tetto argento... prima volta se nn ricordo male...