Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 60750 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 180
Scusate su quale pianale è sviluppata la rapid?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 181
ci sono diverse versioni sulla discendenza Rapid, ma in pratica è una Fabia II allungata



Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 184
ci sono diverse versioni sulla discendenza Rapid, ma in pratica è una Fabia II allungata

No, non è una Fabia 2 (pq24) e non ci sono varie ipotesi sulla discendenza.... :(

La rapid è basata sul pianale pq25 comune a Fabia 3 (allungato). Non c'è nessun dubbio in merito.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 185
una bella fabia bicolore..al fresco...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 186
Oggi stavo accingendomi ad un sorpasso quando con un colpo d'occhio nel retrovisore vedo un bel muso grigio di una Superb Sportline, completo il sorpasso e chiamo Runaway74, ci avrei giurato che era lui, infatti due minuti ed eravamo fermi a chiaccherare. Bella persona (ovvio, è uno Skodista!), e tanti tanti complimenti per il suo mezzo, dal look sportivo come una RS6. Nel complesso ci siamo ritrovati soddisfatti dei nostri mezzi al 200%, 100 io e 100 lui (good)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 187
Oggi stavo accingendomi ad un sorpasso quando con un colpo d'occhio nel retrovisore vedo un bel muso grigio di una Superb Sportline, completo il sorpasso e chiamo Runaway74, ci avrei giurato che era lui, infatti due minuti ed eravamo fermi a chiaccherare. Bella persona (ovvio, è uno Skodista!), e tanti tanti complimenti per il suo mezzo, dal look sportivo come una RS6. Nel complesso ci siamo ritrovati soddisfatti dei nostri mezzi al 200%, 100 io e 100 lui (good)

Strano che in due minuti eravate a chiacchierare e non a provare i vostri mezzi 😂

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 188
Io  ero di fretta per lavoro, lui aveva a bordo la famiglia !


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 190
Kodiaq quarzo...i due suv skoda vanno forte..ne vedo tante in giro..le statistiche sulle vendite confermano...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 191
 Contro tutte le lamentele di chi diceva che avrebbero fatto male a sostituire la Yeti e la sua originalità.....
Avevano ragione in skoda,  pare!


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 193
Chiedo a voi esperti quale modello è questo non sono sicuro se è una Rapida o un Octavia wagon, è se chiedo troppo... Di quale anno?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 194
Dall'inclinazione del lunotto, credo siano rapid.