Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: aggiornamento centralina yeti per dieselgate (Letto 1369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aggiornamento centralina yeti per dieselgate

Salve a tutti,
per la mia Yeti 4x4 tdi 2012 euro 5  (foto) ho ricevuto la lettera della casa per rimodulare la centralina in base ai criteri europei;
sono preoccupato per i futuri consumi; qualcuno può darmi rassicurazioni?
Grazie

Re:centralina yeti

Risposta n. 1
qui puoi trovare i nominativi di qualcuno che ha già fatto l'intervento sul 2.0 TDI
per ora non ci sono ancora troppi riscontri purtroppo
però puoi aspettare ancora un po e vedere se arrivano altre esperienze

Re:centralina yeti

Risposta n. 2
I consumi secondo me sono invariati
Ho fatto ca 400 km con l'ultimo pieno, se ricordo bene ne ho ancora un poco piú di metà

Re:aggiornamento centralina yeti per dieselgate

Risposta n. 3
Ma, consumi a parte, 'come va?', come la senti sotto il piede? Come prima, meglio di prima? Siamo curiosi!!! (driving)  (driving)

Re:aggiornamento centralina yeti per dieselgate

Risposta n. 4
Io non ho notato alcuna differenza. Ma tenete presente che ho la barba bianca, mica sono un giovincello col piede pesante, oltre al fatto che la possiedo da 7 mesi, quindi la mia esperienza è quello che è

Re:aggiornamento centralina yeti per dieselgate

Risposta n. 5
ciao,

effettuato intervento su mia Skoda Yeti 2.0 110 cv nessun cambiamento a parte un minor consumo di carburante passo da 21 di media (guida parsimoniosa) a 22,5 km/lt correndo sempre sulla stessa strada e sempre con le stesse velocità rispettoso dei limiti.
Tutto questo con maggior freddo esterno, in definitiva per ora dopo 10 gg sono contento della modifica fatta..