Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Luce baule (Letto 1936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luce baule

Mi sono accorto che la luce del bagagliaio non si accende più, ho provato a cambiarla ma niente, sapete cosa potrei verificare?



Re:Luce baule

Risposta n. 3
Non ho il manuale della mia, non so quale hai tu, se la fari tondi o no. Ho un manuale di uso in pdf, ma non trovo la luce bagagliaio nell'elenco. La presa di corrente del bagagliaio funziona?

Re:Luce baule

Risposta n. 4
Ho una 2010 fari tondi, sul manuale non c'è, devo verificare con tester se arriva corrente al connettore della lampada e alla presa, mi pare non vi sia un interruttore meccanico sul portellone!

Re:Luce baule

Risposta n. 5
Credo sia il solito problema dell'interruttore integrato nella serratura del bagagliaio.
Però...la yeti ha una minitorcia estraibile sul lato destro del bagagliaio e una plafoniera in basso a sinistra. Se estrai la minitorcia dal suo alloggiamento si accende? Almeno saprai che quella funziona e, a quel punto, puoi provare - ma non è facile - a cercare il guasto nella serratura, oppure rivolgerti al service.
Un saluto.

Re:Luce baule

Risposta n. 6
La nostra non ha la torcia estraibile :-[

Re:Luce baule

Risposta n. 7
Ho anche io la prima versione dell'Abominevole e posso soltanto dirti che di tanto in tanto la luce non si accende, forse a causa di un contatto. Con le buone maniere ritorna a funzionare...
Prossimamente vedrò di installare un led per ovviare alla scarsa illuminazione del baule...

Re:Luce baule

Risposta n. 8
La presa nel baule va, devo provare con tester

Re:Luce baule

Risposta n. 9
Mi auto quoto, ho provato e senza lampadina la tensione arriva, se metto la lampadina non si accende (provate 2 ) e la tensione va a 0 come se fosse in corto.....
Ho messo lampadina da 5w , non si leggeva se originale era da 3 o 5w!
P.s:
Ho provato a portare il negativo alla lampada e funziona, inoltre se apro il baule tutte le altre luci si accendono!
Qualcuno potrebbe provare a dirmi se aprendo le portiere si accende la luce del bagagliaio?
Grazie

Re:Luce baule

Risposta n. 10
@Manueltn78 hai risolto? Da 1 mesetto circa anche la mia luce bagagliaio ha smesso di dare segnali! Se nel frattempo hai risolto potrebbe essere la stessa casistica. Grazie

Re:Luce baule

Risposta n. 11
Si, p meglio a volte lo fa ancora, deve essere il micro all interno della serratura, facendola scattare in un cacciavite a baule aperto e riaprendola un paio di volte di e accesa

Re:Luce baule

Risposta n. 12
Giusta deduzione, oggi durante la pulizia dell'auto lubrificando tutte le serrature, ho spruzzato un po' di WD40 anche in quella del portellone e come per magia la luce si è accesa. Provare per credere.